Ho Perso O Mi Hanno Rubato La Fotocamera Digitale!!!!

kekkina
 Share

Recommended Posts

@kekkina:

Ho appena letto con calma tutto la discussione, mi sento di dovermi scusare con te per la pessima accoglienza che hai ricevuto. Certo persone dovrebbero pensare tre volte prima di scrivere e magari di andare un po' in vacanza, se non fisicamente mentalmente e di non riversare i loro problemi qui su macity.

@sephiroth:

Cosa dirti?...Adesso ho visto che sei stato giustamente bannato. Dovresti magari imparare a convivere di piu' con i tuoi simili e fare attivita' come camminare..parlare con qualcuno etc. Non ti sei comportato bene e non hai dato un bel esempio di questo forum dove ci sono un sacco di bravi ragazzi sempre disponibili ad aiutare gli altri e super simpatici.

@plutino:

Ti sei comportato bene, purtroppo hai fatto il suo "gioco" in alcuni momenti, cmq sia non potevi fare di meglio, alle volte e' difficile mantenere la calma parlando con persone come sephiroth. Ancora una volta hai dimostrato di essere un ragazzo intelligente e con la testa sulle spalle. Sono contento che tu sia mio amico.

Vi prego di non giudicare le mie parole scritte pocanze come una sorta di editto da Santa Inquisizione, piu' semplicemente come una presa di coscienza che se un membro facente parte di un determinato ambiente non si comporta bene e' giusto che venga ripreso perche' non rappresentativo della sommatoria stessa degli altri membri.

Auguro a tutti una super giornata!! :)

Tranquillo, abbiamo capito cosa intendi... e hai perfettamente ragione... buona giornata anche a te!!!

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@erica89:

Grazie, cmq sono tranquilissimo e lo sono sempre stato! :)

era un modo di dire... non volevo dirti di stare tranquillo... non so voi, ma io lo dico sempre... non era una critica....:o

vedrò di non scriverlo più perchè non lo capisce nessuno... sorry!

Grazie ragazzi per l'accoglienza che mi state dimostrando adesso!!!

Io non ho un mac ma ho un i-pod e sinceramente mi sono iscritta a questo forum perchè ho cercato su google"forum tecnologia, macchine fotografiche..."e mi ha dato come risultato questo forum allora mi sono iscritta e in modo ignorante ho scritto il mio primo post perchè ero in paranoia per la mia macchina fotografica che avevo perso

Comunque forse ha ragione valle79 è meglio chiudere questa discussione.

Ancora grazie, ciao a tutti!!!

Beh ieri sono tornato dalla Grecia (aimè :() e vedere questo come primo post del mio ritorno non è proprio il massimo....lo chiudiamo? :D

P.S.

Ciao a tutti! :D

Bentornato!

era un modo di dire... non volevo dirti di stare tranquillo... non so voi, ma io lo dico sempre... non era una critica....:o

vedrò di non scriverlo più perchè non lo capisce nessuno... sorry!

Tranquilla.

Ciao forum!

Volevo aggiungere una piccola considerazione: ho riletto ancora una volta tutta la discussione e volevo complimentarmi anche con:

Phoenix86n

Stone

Marco 837

e anche un po' tekhnoboy

per la delicatezza con cui hanno accolto Kekkina. Cos'è, piccoli Sephirot crescono? Ma se avessero accolto voi così su Macity, come vi sareste comportati? Riflettete un attimo...

Sephirot non è un esempio da seguire. I tipi come lui sono solo un danno per il forum anche se la metà dei post che scrive potrebbero esser utili. E' la seconda metà che rovina tutto il resto.

Volevo aggiungere una piccola considerazione: ho riletto ancora una volta tutta la discussione e volevo complimentarmi anche con:

...

Stone

...

sarà... io continuo a ritenere ridicolo e inutile l' esordire su un forum come questo per chiedere lumi su un oggetto perso... mi sembrava che la si fosse buttata come giusto sul ridere ma poi la situazione è degenerata ed infatti non sono più intervenuto

Maurizio Tomè non concordo, ma rispetto il ruolo di moderatore.

Alcuni post bisogna saperli leggerli e alcuni utenti bisogna prenderli con le misure giuste: leggere nel modo giusto è un dovere che il buon utente dovrebbe applicare per regolarsi nelle risposte.

A volte il livello non permette questo: sembra che molti utenti non sappiano cambiare registro adeguandolo alla situazione. Non critico assolutamente le scelte dei moderatori, ma certe uscite di alcuni utenti fanno veramente sgranare gli occhi.

Tuttavia si sa che Bembo e soci come modello della lingua italiana scelsero Petrarca, ma non Dante... [è una metafora e non mi riferisco all'italiano usato nei forum]

Comunque accetto il rimprovero.

In tutta sincerità,non riesco a capire dove sono stato scortese con kekkina.Non sono ironico,ma seriamente non riesco a capire dove l'ho fatto.Può darsi che non me ne sia accorto perché non mi riesce di guardare la discussione dal punto di vista di una persona appena entrata nel Forum,però volevo sapere cosa le ho detto di poco delicato in modo da non ripeterlo una prossima volta.

Alcuni post bisogna saperli leggerli...

Non so se sia stato una svista o meno ma hai fatto anche tu un errore. Fa piacere essere ripresi per queste cose? No, mai. Piace anche a me leggere post chiari e scritti in un italiano corretto ma non siamo tutti dei mezzi geni. Non sai mai chi scrive su un forum. Kekkina avrebbe potuto avere anche 12 anni per quello che ne sappiamo. E siccome era nuovissima del forum, concediamole un minimo di disorientamento. Tutti abbiamo passato quella fase e forse una volta c'era più accondiscendenza.

Ok, argomento chiuso.

Tecnoboy, rileggiti e pensa se i tuoi commenti in appoggio a quello che han scritto gli altri, sono in difesa o contro Kekkina.

Comunque nulla di grave.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share