Up-to-date a ilife '08

luciodra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Tre giorni fà ho acquistato un Imac 17" 1Ghz da mediaworld, approfittando dei buoni prezzi che stanno facendo (ed anche del tasso 0 :) ). Sono contentissimo della macchina, che a dire il vero, non conoscevo in maniera approfondita, e che mi stà regalando delle piccole sorprese. Negli ultimi mesi ho utilizzato un "Hackintosh" e funzionava talmente bene che mi ha fatto venir voglia di provare un Mac vero, che già avevo posseduto in passato: prima un powermac G4 e poi Mac Mini G4, macchine bellissime ma la compatibilità Windows era in quel momento irrinunciabile...

Ma veniamo al punto: al momento dell'acquisto il venditore (che nel Mediaworld di Roma-Bufalotta non è un commesso mediaworld ma un impiegato Apple essendoci un Apple center) mi ha detto che potevo effettuare l'upgrade a ilife '08 registrandomi online e pagando solo 13 euro circa. Oggi l'ho fatto ma mi dice che non riconosce il seriale. Ho controllato di averlo inserito correttamente (almeno 5 volte) ma niente.

Cosa ne pensate ? Può essere che la macchina non rientra nel programma di up to date ? Ho controllato ed il Imac 17" 1Ghz acquistato dopo il 07.08.2007 rientra nel programma.

Suggerimenti ?

Grazie a tutti ed un saluto.