Sign in to follow this  
fiammared

MBP e luci strane: help

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho un piccolo problema con il mio MacBook Pro 15,4 Core2Duo 2,16 Ghz.

Ho notato che a volte nel retro del portatile si accendono dei led gialli, ce ne sono cinque ma ne ho visti accesi quattro.Questo già un bel pò di volte.

E' come penso io, cioè si è scaldato troppo in quel momento, o è altro?

Il fatto è che a volte, anche se al tatto è caldo, i led sono spenti.

Spero che possiate aiutarmi :-)

Fiammared

i led sotto dovrebbero essere i led che indicano com'è messa la batteria riguardo la carica, se ci sono 5 led accessi è carica pienamente,

almeno così ho sentito su youtube

Però non capisco...ora sto andando a batteria, la carica è al 52%, e i led sono tutti spenti...

Devi premere il piccolo pusante che si trova accanto hai led per farli inluminare.

Comunque e` scritto tutto molto chiaramente sul manuale.

Capito tutto.Scusate, di solito io evito i manuali, specie per il mio mac, visto che appena l'ho acceso l'ho usato senza alcun problema.

Un'ultima curiosità: come posso invece sapere se il mbp si sta scaldando troppo e rischia di spegnersi automaticamente per evitare danni?

Capito tutto.Scusate, di solito io evito i manuali, specie per il mio mac, visto che appena l'ho acceso l'ho usato senza alcun problema.

Un'ultima curiosità: come posso invece sapere se il mbp si sta scaldando troppo e rischia di spegnersi automaticamente per evitare danni?

Ci sono un sacco di utility che servono per monitorare la temparatura, ed altri parametri, la piu` completa e` hardware monitor che pero`costa qualche euro, ma li vale tutti.

Io ultimamente sto usando istat menu che e` molto comodo perche` ti mette i dati nella barra dei menu in alto, cosi` li puoi sempre tenere sott'occhio, entrambi li puoi trovare su versiontracker.

Comunque il mio consiglio personale e di non farti molti problemi in merito alla temperatura.

istat pro widget gratis