Coupon Leopard

blackreef_ita
 Share

Recommended Posts

Sì però la Toshiba le copie di Vista da dare gratis agli utenti le avrà pur pagate, in più ha dovuto pagare anche le licenze di XP, anche se spesso nel mondo PC danno quel coso, il CD di restore invece del CD del sistema operativo.

esatto, consegnano cd di restore non sisop completi

chiaro che ci saranno accordi tra la micro e i produttori, vantaggiosi per entrambi. Il problema forse è che con apple tale dualità non esiste

esatto, consegnano cd di restore non sisop completi

chiaro che ci saranno accordi tra la micro e i produttori, vantaggiosi per entrambi. Il problema forse è che con apple tale dualità non esiste

Però a dire il vero quando uscì Tiger la Apple con me si comportò da signora: avevo comprato un iMac vecchio come il cucco in esposizione da mesi da Essedi, questo dopo l'uscita di Tiger e della nuova generazione di iMac: con 17 euro mi hanno dato Tiger senza battere ciglio.

per quanto riguarda windows molte case costruttrici hanno offerto Vista gratis o a prezzo irrisorio a chi ha comprato un notebook con xp quando la data ufficiale di rilascio di vista era stata già annunciata.

sempre se ricordo bene :)

per quanto riguarda apple, mi è parso di capire (anche dai racconti di un amico all'uni) che quando si compra hardware, il software legato debba essere nell'ultima versione disponibile, altrimenti viene proposto a prezzo irrosorio (spese di spedizione + supporto) ogni aggiornamento.

Ciao, scusate se mi intrometto.

Per amor di precisione (e per interesse personale, visto che sono interessato anch'io a un nuovo iMac...LEOPARDATO!) nel comunicato stampa ufficiale Apple di rilascio di Tiger, datato 28 Aprile 2005 è chiaramente scritto che tutti coloro che hanno acquistato un sistema Apple a partire dal 12 aprile 2005 compreso (e quindi senza che Tiger fosse ancora in vendita, visto che la data di messa in vendita era il giorno successivo al comunicato) hanno diritto all'upgrade a Tiger al solo prezzo di 9,95 dollari (spese di gestione e spedizione). Quindi si parla di 17 giorni prima.

Questa procedura riguarda -per certo- gli Stati Uniti, non so se anche in Italia gli acquirenti hanno goduto del medesimo trattamento (spererei di SI comunque).

Il comunicato stampa integrale si trova qui: http://www.apple.com/pr/library/2005/apr/28tiger.html

• 4 weeks later...

Ciao, scusate se mi intrometto.

Per amor di precisione (e per interesse personale, visto che sono interessato anch'io a un nuovo iMac...LEOPARDATO!) nel comunicato stampa ufficiale Apple di rilascio di Tiger, datato 28 Aprile 2005 è chiaramente scritto che tutti coloro che hanno acquistato un sistema Apple a partire dal 12 aprile 2005 compreso (e quindi senza che Tiger fosse ancora in vendita, visto che la data di messa in vendita era il giorno successivo al comunicato) hanno diritto all'upgrade a Tiger al solo prezzo di 9,95 dollari (spese di gestione e spedizione). Quindi si parla di 17 giorni prima.

Questa procedura riguarda -per certo- gli Stati Uniti, non so se anche in Italia gli acquirenti hanno goduto del medesimo trattamento (spererei di SI comunque).

Il comunicato stampa integrale si trova qui: http://www.apple.com/pr/library/2005/apr/28tiger.html

Quindi forse potrebbe comportarsi cosi anche questa volta...