Sign in to follow this  
Paparoul

aMule con Sitecom WL118

Recommended Posts

Allora...

1) Io ho la 1775, confidando che sia quella di Windows Media Plyer

2) Per Ip nattato intendo che nessuno è in grado di vedere il tuo Ip all'interno della NAT, e ciò non è bene per i Torrent, che necessitano di un

3)Ip Pubblico: esso non crea problemi, se non forse con lo scambio di dati su MSN, ed è attivabile sulla tua FastPage: decidi tu quando attivarlo e disattivarlo.

4) Io non sono propriamente un fulmine: con ADSL Tele 2 2MB (non prendermi in giro, tu che avrai la fibrea ottica...) cado anche a 170kb/s /velocità di punta), ma dipende dai seed.

Ad ogni modo il rimendio più saggio è armarsi di pazienza...

PS 2 consigli:

1 Se mai decidessi di attivare l'IP pubblico ricorda di vedere se hai 20 ore gratuite previste dal tuo abbonamento

2 Ricordati di disattivare la funzione una volta finito perchè costa un ochhio della testa se sfori

Ad ogni modo, se posso consigliarti, userei per lo più Amule Adunanza, e ricordati che queste cose non le ho sperimentate, nn avendo Fastweb...

Magari avessi fibra ottica!!Ti sembrerà strano ma ho adsl normale..dicono sia 8mega ma ho ii miei dubbi...:confused:

Comunque proverò...non è possibile che per scarica un dvd ci debba mettere giorni interi!

Per quanto riguarda il mulo...ho deciso di passare ai torrent dopo che è successo tutto quel bordello con la chiusura dei servers etc...non si riesce più a scaricare..o sbaglio?

Bè 8 Mega è la velocità di punta (che non si raggiunge praticamente mai..)

No, non è proprio così... Cioè si scarica, ma il numero di utenti è stato molto ridimensionato, e sono rimasti solo i server più bruttini. Comunque qualcosa si fa. Personalmente uso il mulo per le canzoni, che con i Torrent non riesco inspiegabilmente a trovare (trovo solo le discografie) (anzi se magari mi potessi consigliare un buon sito dove rovare le tracce singole...), mentre per i film e giochi mi trovo molto meglio con i Torrent.

Fammi sapere come va...Ciao...

(Ma per Dvd intendevi Divx spero..:confused:)

Bè 8 Mega è la velocità di punta (che non si raggiunge praticamente mai..)

No, non è proprio così... Cioè si scarica, ma il numero di utenti è stato molto ridimensionato, e sono rimasti solo i server più bruttini. Comunque qualcosa si fa. Personalmente uso il mulo per le canzoni, che con i Torrent non riesco inspiegabilmente a trovare (trovo solo le discografie) (anzi se magari mi potessi consigliare un buon sito dove rovare le tracce singole...), mentre per i film e giochi mi trovo molto meglio con i Torrent.

Fammi sapere come va...Ciao...

(Ma per Dvd intendevi Divx spero..:confused:)

In effetti ho notato anch'io che i singoli brani è difficile trovarli con i torrent..:(

Intendevo DVD veri e propri:D Sto scaricando, ad esempio, i vari dvd delle ultime tre stagioni di Six Feet Under(non so se conosci...)e direi ch'è molto meglio dato che ho sottotitoli e tutto il resto...certo di solito scelgo i divx ma in questo caso mi va di lusso!:D

Allucinante!Ho impostato l'ip pubblico e ora va come una scheggia!!:D

Questa però è un arma a doppio taglio...significa che non potrò mai sfruttare a pieno i torrent se non con l'ip pubblico e quindi finite le 20 h, addio!:confused:

Uffa...fra l'altro è la seconda volta che mi capita una cosa strana: sono lì lì per terminare di scaricare un dvd, manca solo qualche mega, e...magia, non ci sono più seeders!!Ti sembra possibile?Non mi dire che per evitare che i materiali "preziosi" vengano downlodati i seeders "chiudono" proprio nel momento cruciale!!Sarebbe una bastardata troppo grande!:mad::mad:

Altra domanda a cui non so darmi risposta da solo: mi è capitato due/tre volte, o forse anche più, che transmission si chiudesse da solo o che dovessi operare una force quit perchè impallato...alla successiva riapertura faceva il check dei file relativi ai torrents che stavo scaricando (con tempi anche abbastanza lunghi le ultime volte perchè il materiale è diventato parecchio...) e, udite udite, spesso e volentieri sembra ignorare tutta la roba già scaricata e ripartire quasi da zero col download!!:confused::confused:

Non so se mi sono spiegato...per farti un esempio, ci sta la cartella relativa al primo dvd della terza stagione di Six Feet Under che su hard disk, fra gli "incomplete", pesa 4,33 gb!!Esattamente tanto quanto dovrebbe pesare alla fine!E invece...fai prima a guardare la foto, il file (o dvd) di cui parlo è quello evidenziato in blu...:confused::confused:

Com'è possibile ciò??

Ci deve essere una spiegazione a tutto...help me....:(

Oddio....mentre inviavo il post controllavo tutte le altre cartelle...il 95 % pesa esattamente quanto dovrebbero essere alla fine!E invece nella lista download..come sopra, nel precedente post!:confused:

Che fare?Magari c'è una qualche specie di "refresh" da fare?Che bordello...:(

Ma sai che ora che contollo anche a me capita la stessa cosa? Sto scaricando un film: sono arrivato a 54Mb, ma se guardo lo spazio occupato sull'HD è di 698, come il 100% del film...

Secondo me lui si prende 698Mb su disco fisso, poi li riempie dopo. Insomma deve essere un pò la storia delle immagini del disco: tu ne puoi creare una da TOT Gb, e poi metterci dentro il tuo file.. (almeno potrebbe essere così..)

Comunque sono veramente felice che ora sia tutto a posto, ma tradotto in soldoni a quanto va?

Infine grazie perTorrentscan: è buono anche se faccio sempre un pò fatica a trovare le canzoni...Insomma mi sa di non potre fare completamente a meno del Mulo..

Ma sai che ora che contollo anche a me capita la stessa cosa? Sto scaricando un film: sono arrivato a 54Mb, ma se guardo lo spazio occupato sull'HD è di 698, come il 100% del film...

Secondo me lui si prende 698Mb su disco fisso, poi li riempie dopo. Insomma deve essere un pò la storia delle immagini del disco: tu ne puoi creare una da TOT Gb, e poi metterci dentro il tuo file.. (almeno potrebbe essere così..)

Comunque sono veramente felice che ora sia tutto a posto, ma tradotto in soldoni a quanto va?

Infine grazie perTorrentscan: è buono anche se faccio sempre un pò fatica a trovare le canzoni...Insomma mi sa di non potre fare completamente a meno del Mulo..

Mmmm...in effetti sarebbe una spiegazione plausibile...mah..:(

Con l'ip pubblico va, scarica più che decentemente, sempre considerando i seed però...ma come ti dicevo questa non è la soluzione ideale dato che dopo le 20h...buonanotte!:confused:Vedrò...

Ps: domanda estemporanea...sai mica se si vendono tasti di ricambio per portatili apple??:confused::confused:ne ho rovinato uno...e ora viene via facilmente..che deficiente!!:(