Sign in to follow this  
Paparoul

aMule con Sitecom WL118

Recommended Posts

Ne ho combinata un altra delle mie...

Due giorni fa ho formattato il mio powerbook e ieri riavviando Transmission mi sono accorto che molti dei torrents che stava scaricando avevano una percentuale di materiale downlodato decisamente inferiore a quella ch'era prima delle formattazione...:confused:

Una tragedia insomma!!Non è una cosa strana?Voglio dire, se il materiale c'è fisicamente lui non dovrebbe fare un check dei dati e rendersene conto??

Ho persino copiato la vecchia cartella che avevo backupato, quella in Application Support, ma nulla...anzi, mi son venuti fuori i download dei vecchi torrents...

Help me please...non voglio ricominciare tutto daccapo...:confused::confused:

Gasp!!!!Anch'io ho provato a spostare e rimettere la cartella di un download in corso e sono passato da 3.13 a 1.92%. E' inspiegabile....

(Mi spiace ma per quel tasto rovinato non sono in grado di aiutarti..Cmq se mai mi dovesse capitare un giorno, come hai risolto?)

Gasp!!!!Anch'io ho provato a spostare e rimettere la cartella di un download in corso e sono passato da 3.13 a 1.92%. E' inspiegabile....

Ma davvero??:confused:

Cavolo però dovrebbero dirle ste cose..ci dovrebbe essere in rete una guida, un forum, qualcosa che metta in allerta... uno ci pensa due volte prima di farlo!!:o