International Tiger

Recommended Posts

Salve a tutti..avrei una curiosità da soddisfare...è possibile cambiare lingua al sistema operativo già installato??Mi spiego..sul mio PB ho Tiger in italiano, così come acquistato due anni fa...ora però vorrei far diventare inglese, o inglese(americano), la lingua di default..è possibile ciò?O avrei dovuto acquistare a priori OS X internazionale??

Grazie...;)

Visto che siete stati così tanto bravi a darmi questa dritta...ve ne chiedo un altra...sarebbe possibile, ora che ho cambiato la lingua all'OS, fare in modo che alcuni programmi restino in italiano di default ed altri no??

Ad esempio ho notato che aMsn resta comunque in italiano...e mi può anche str bene...ma Google Earth per esempio no..e mi potrebbe anche star bene, se non fosse che tutte le varie info riguardo i pianeti e città ovviamente sono in english....certo è anche vero che per il momento le info dei pianeti sono solo in english..;)

Però credo di aver reso l'idea...no??

Grassie...

Le altre lingue come si disinstallano?

Oddio...questo non lo saprei proprio...forse semplicemente cancellandole dall'archivio..hai provato??

Però una domanda: che fastidio ti danno?Stanno lì e non fanno male a nessuno...magari un giorno potrest averne bisogno come è successo a me...e poi??Mah..:o

Hmm io terrei inglese e italiano, non penso che il cinese mi possa servire, mai. Comunque per la tua domanda precedente penso dovresti cambiare nel setup di ogni singolo programma.

Mai dire mai...magari trovi una bella cinesina che ti insegna la sua lignua...hai visto mai!:P

Per il resto..ci ho provato, ma in alcuni software non è possibile cambiare la lingua..la prende di default dal sistema..vedi aMule, per dirne una: quando l'OS era italiano mi dava mille possibilità, ora che l'OS è inglese mi da solo...Inglese!!:D

Comunque grazie..

..vedi aMule, per dirne una: quando l'OS era italiano mi dava mille possibilità, ora che l'OS è inglese mi da solo...Inglese!!:D

Ops..ho detto una stronzata..a quanto pare posso cambiare la lingua a mio piacimento in questo caso..chissà perchè due giorni fa no...misteri del bit!