Sign in to follow this  
marcoinweb

aMule e firewall del router!

Recommended Posts

ciao a tutti, vi rompo di nuovo x un problema che mi tiro dietro da mesi, aMule e sto benedetto router...! non so come impostarlo affinche' aMule nn mi dia un ID basso ... ho anche cercato sul sito che zonsiglia aMule ma nn trovo come fare... qlc potrebbe darmi una mano?

ho un iMac di qlc un paio di mesetti e il router e' u DLink... se qlc mi da qlc dritta gleine sarei grato :) marco

ciao a tutti, vi rompo di nuovo x un problema che mi tiro dietro da mesi, aMule e sto benedetto router...! non so come impostarlo affinche' aMule nn mi dia un ID basso ... ho anche cercato sul sito che zonsiglia aMule ma nn trovo come fare... qlc potrebbe darmi una mano?

ho un iMac di qlc un paio di mesetti e il router e' u DLink... se qlc mi da qlc dritta gleine sarei grato :) marco[/quote

Che cosa non riesci ad impostare? Se il problema e è aprire le porte del router credo che questo link ti sia d'aiuto

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/d-link_524.asp

la guida (come al solito) è per xp, ma i parametri, e la finestra del router, sono uguali!!

Poi devi anche impostare i firewall nelle preferenze di sistema. In utility network puoi testare le porte basta inserire l'IP del router.

Se invece il problema riguarda la rete KAD...io li non ci ho mai capito niente. In qualunque modo io abiia settato la rete, non sono mai riuscito ad avere un ID alto. Boh

E per finire, è davvero necessario scrivere nel forum come se fosse un sms ?

Ciao a tutti! Sono nuovo ma non sapevo dove presentarmi!

Scrivo qui perché ho un problemino con amule e credo anche altri programmi: è da due settimane che il mulo non mi trova più un piffero di file e non riesco a capire cosa sia successo!

Qualcuno può darmi una mano, please?

Grazie!

No, no...almeno non penso!

Li provo tutti, i Donkey, ma niente!

Ieri ho fatto venire mio zio a dare un'occhiata, ha smanettato un pò, ma non so se ha sistemato il problema perché gli unici file che trovo, li trovo, cercando in ricerca globale e invece io prima di questo problema tutto quello che trovavo e scaricavo lo cercavo in ricerca locale!