Sign in to follow this  
X-Ben

Leopard - inizio o fine ottobre?

Recommended Posts

Da quanto ho visto tra i filmati per gli sviluppatori sono per loro le implementazioni migliori.

Leopard offrirà degli strumenti eccezionali a chi produrrà il software. Ed è forse la cosa più importante, anche del file system.

Ne vedremo delle belle.

Guest nemesi

Ora dimmi che problemi ha ntfs… specialmente la versione aggiornata presente in vista.

Non ho Vista sotto mano grazie a dio, ma prendiamo pure quello di windows xp; windows xp è stato rilasciato nel 2001...ti pare che nel terzo millennio devo ancora fracassarmi gli zebedei con la deframmentazione del FS? Have a nice day

nemesi. se non l'han fatto un motivo ci sarà. mettiti il cuore in pace. ma basta con sto zfs e con il winfs (che è stato comunque abbandonato).

se ci fossero solo vantaggi e se fosse semplice da applicare l'avrebbero senz'altro già utilizzato.

Penso comunque che per vederlo come file system ufficiale bisognerà aspettare almeno 3 anni (10.6)

Guest nemesi

nemesi. se non l'han fatto un motivo ci sarà. mettiti il cuore in pace. ma basta con sto zfs e con il winfs (che è stato comunque abbandonato).

se ci fossero solo vantaggi e se fosse semplice da applicare l'avrebbero senz'altro già utilizzato.

Penso comunque che per vederlo come file system ufficiale bisognerà aspettare almeno 3 anni (10.6)

Ma pensi che ci vorranno tre anni in virtù di cosa? Se non l'hanno fatto un motivo ci sarà....ma che osservazioni sono? Questo lo sapeva dire anche la mia parrucchiera, se questo è il tuo contributo alla discussione, ti prego astieniti...e basta lo dico io! Have a nice day

...... vogliamo SOLO lustrarci gli occhi con coverflow, quicklook e spaces.....

Questa si chiama produttività..... ;)

Spaces-> Era una carenza che da tanto tempo veniva richiesta dagli utenti, ed ora è stata inserita alla maniera Apple.

Quicklook-> La possibilità di avere quelle anteprime Giganti (delle applicazioni più diffuse) senza aver necessità di aprire l'applicazione non la vedo una cosa da poco.

CoverFlow-> Forse su questa ti posso anche dar ragione, ma è stato riscritto il FINDER quindi aspettiamo a sparar sentenze.

Che tu Possa avere una bella giornata :)

Ma pensi che ci vorranno tre anni in virtù di cosa? Se non l'hanno fatto un motivo ci sarà....ma che osservazioni sono? Questo lo sapeva dire anche la mia parrucchiera, se questo è il tuo contributo alla discussione, ti prego astieniti...e basta lo dico io! Have a nice day

:) anche i discorsi "era meglio se mettevano zfs" sono da parrucchiera visto che non sai dire COME mettercelo in Leopard.

Have a nice day

Credo che come al solito ci sia un'aspettativa troppo elevata nei confronti di ogni prodotto apple...

Prima di discutere se è figo o no sarebbe meglio provarlo, no?

Tiger ha migliorato notevolmente la mia esperienza di OsX. Spero lo faccia anche Leopard anche se ora come ora non vedo come sia possibile.

Have a nice day