Sign in to follow this  
X-Ben

Leopard - inizio o fine ottobre?

Recommended Posts

Io sinceramente non capisco tutta questa ansia....dopotutto abbiamo un Tiger che gira a meraviglia....se Leopard esce il 30 o a novembre non capisco che differenza faccia....

Resto del parere che smetterà di funzionare "solo" l'applicazioncina che ridimensiona live le partizioni ... non ci credo che smetterà di fare il boot o che i driver per Windows smettano di funzionare.

Ma è ovvio.

Mi sfugge: ma bootcamp non è comunque liberamente scaricabile da Apple? Non capisco perchè dovrebbe smettere di esserlo dopo Leopard. Magari metteranno la versione nuova, quello sì.

Leopard sarà il sesto aggiornamento principale del sistema operativo Mac OS X sviluppato dalla Apple per i computer Macintosh. È stato annunciato per la prima volta il 6 giugno 2005 durante il Worldwide Developers Conference presieduto dal CEO di Apple Steve Jobs. Verrà ufficialmente messo in vendita nell'ottobre del 2007

Prosegui qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X_10.5_Leopard

grazie........ scherzavo! sono in attesa anch'io.

anche le donne dicono "arrivo tra un minuto" poi passa un ora.

l'amore è così.

e noi amiamo steve, anche se ci toglie la mela, la lucina di stop , aspetteremo anche sto leopardo!

Mi sfugge: ma bootcamp non è comunque liberamente scaricabile da Apple? Non capisco perchè dovrebbe smettere di esserlo dopo Leopard. Magari metteranno la versione nuova, quello sì.

Non metteranno una versione nuova, semplicemente non sarà più supportato ufficialmente BootCamp su Tiger.