Sign in to follow this  
X-Ben

Leopard - inizio o fine ottobre?

Recommended Posts

Ho avuto modo di constatare di persona che a Londra i rivenditori Apple hanno ritirato gli iMac dalla vendita. La prossima consegna prevista è per il 17 Ottobre...che sia un segnale che saranno già aggiornati (e venduti) con Leopard?;)

Ho avuto modo di constatare di persona che a Londra i rivenditori Apple hanno ritirato gli iMac dalla vendita. La prossima consegna prevista è per il 17 Ottobre...che sia un segnale che saranno già aggiornati (e venduti) con Leopard?;)

Anche gli iPod :D

Saranno stati difettosi ;) che significa, li riportano in fabbrica li tolgono dalla confezione e installano LEOPARD, dai, gli costa meno mandarti un DVD a casa ;)

credo sia stato già detto, ma dal momento del rilascio della versione GM (golden master, cioè l'immagine che verrà poi stampata sui dvd retail) per vedere leopard in vendita si dovrà aspettare almeno 2 settimane.

ora non han nulla da masterizzare e mettere nelle scatole.

da come van le cose facilmente l'ultima build era un rc. una delle prossime nei prossimi giorni sarà la GM.

credo verosimilmente che per la terza o quarta settimana del mese leopard sarà in vendita.

Guest nemesi

A me l'unica cosa che fa veramente paura è l'uso di icone per il dock e per il finder troppo dettagliate, non vorrei che influisse negativamente sulle prestazioni

credo comunque che in qualche modo si potrebbero sostituire con icone più leggere

Certo Temi ed icone sono pilastri incrollabili nello sviluppo di un OS...le prime questioni alle quali si dedica un team di sviluppo sono i temi e le icone....bhe forse sì....a Redmond però. Have a nice day

Sono d'accordo con nemesi, non saranno certo le icone dettagliate a caratterizzare Leopard, stando a quanto letto (non sono un grande esperto), le novità sono molte...mica come Vista (ha ha ha) e poi Marco, non sono di certo le icone o i temi che possono rallentare il tuo Mac neanche se tu avessi un processore 68040...si lo so non gira con Mac OS X

sono stato a Londra il weekend per lavoro, adesso sono a Milano.

Il fatto che abbiano chiuso anche lo store on line per qualche ora è un altro indizio che qualcosa sta per succedere.

Se non sarà per il 17 Ottobre, sarà di sicuro per i 16 giorni seguenti (vedi thread su upgrade OS)

Anche gli iPod :D

Saranno stati difettosi ;) che significa, li riportano in fabbrica li tolgono dalla confezione e installano LEOPARD, dai, gli costa meno mandarti un DVD a casa ;)

Credi? Io non ne sarei così sicuro...I difetti si risolvono tramite patch & upgrade. E poi TUTTI difettosi in TUTTA Londra? A me questa storia puzza...