Sign in to follow this  
X-Ben

Leopard - inizio o fine ottobre?

Recommended Posts

ragazzi quanto costerà una versione di leopard?

io ho comprato il macbook lo scorso maggio e ancora lo sto pagando, quindi non mi potrò permettere la spesa se eccessiva..

129 eurozzi

Io penso che ci siano troppe voci e poche cose vere....tutte le voci che girano adesso sono legate solo a due cose:

- rumors che bisogna vedere quanto siano veri

- relazioni dei betatester che a quanto ne so devono dare conto a mamma Apple e non a noi umili sudditi...

quindi siccome manca poco.....aspettiamo e vedremo....:)

Dove l'hai letto che CS3 non funziona?

C'è scritto in giro che funziona perfettamente, ma alcuni crack per sbloccarla illegalmente non funzionano. Puoi trovare molti commenti in merito su thepiratebay.org alla voce 9a559 dove stanno provando questa beta da diversi giorni. Se ne sta parlando ampiamente in molti forum anglofoni e sono tutti contenti.

Beh teoricamente no....ma praticamente si....non credo che Apple controlli dove tu ti installi l'OS...

* L’accordo di licenza Family Pack consente di installare e utilizzare una copia del software Apple su un massimo di cinque (5) computer Apple alla volta, a patto che i sistemi si trovino all’interno della stessa abitazione e siano usati dalle persone che la occupano. Per “abitazione†s’intende un’unità abitativa (come una casa, un appartamento, una casa mobile o un condominio) occupata da una o più persone, compresi gli studenti residenti presso l’abitazione ma domiciliati presso una residenza universitaria. La licenza non può essere estesa agli utenti business o commerciali.

By Apple Store