Sign in to follow this  
X-Ben

Leopard - inizio o fine ottobre?

Recommended Posts

Bè, non per forza...

Tu compri ora la macchina con Tiger, appena arriva prendi Leopard a 9 euro e poi appena Leopard è a detta di tutti stabile e funzionale (con tutte le applicazioni che ti servono funzionanti) installi Leopard con un "Archivia e Installa" che cambia l'OS ma non ti fa perdere dati e preferenze!

Alla faccia di chi mi dava per spacciato. :) (senza offese)

Ho mandato l'ordine x il nuovo mac 24" il 5 ottobre e dopo il l'accettazione del finanziamento la data ordine arrivatami sull'email è del 16 ottobre...quindi in entrambi i casi...LEOPARD a 9 euro!!!!!

GGGGGOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOO!!!!!

per vintagev

Close to the edge, down by a river, Not right away.... MITICI YES!!!!!

Alla faccia di chi mi dava per spacciato. :) (senza offese)

Ho mandato l'ordine x il nuovo mac 24" il 5 ottobre e dopo il l'accettazione del finanziamento la data ordine arrivatami sull'email è del 16 ottobre...quindi in entrambi i casi...LEOPARD a 9 euro!!!!!

GGGGGOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOO!!!!!

per vintagev

Close to the edge, down by a river, Not right away.... MITICI YES!!!!!

Grande! Complimenti per l'acquisto!! Io spero di poter anticipare quello del MBP

una curiosità: io sicuramente aspetterò a comprare Leopard per evitare appunto di andare incontro a casini (soprattutto tenuto conto che non sono un esperto) ma in soldoni: quanto conviene aspettare?? l'anno nuovo?? 3 mesi?? quanto tempo di solito ci impiega un nuovo OS a stabilizzarsi??

Grande consiglio: se avete bisogno di un Mac fate di tutto per comprarlo alla condizione di avere tiger pre-installato e leopard come dvd a pochi euro. Sinceramente non esiste condizine migliore di acquisto, perchè avete modo di attendere qualche settimna che i bug fixes di leopard abbiano avuto effetto prima di installarlo.

Peccato che questa opzione duri pochi giorni (onestamente non ho capito neppure bene quando inizia e finisce).

Grande consiglio: se avete bisogno di un Mac fate di tutto per comprarlo alla condizione di avere tiger pre-installato e leopard come dvd a pochi euro. Sinceramente non esiste condizine migliore di acquisto, perchè avete modo di attendere qualche settimna che i bug fixes di leopard abbiano avuto effetto prima di installarlo.

Peccato che questa opzione duri pochi giorni (onestamente non ho capito neppure bene quando inizia e finisce).

D'accordissimo!!!

Credo che l'opzione sia valida per i mac acquistati a far data dal 1° ottobre (data fattura) e scadrà nel momento in cui cominceranno a vendere Mac col leopardo preinstallato (ma qui non sono in grado di fare previsioni...)

D'accordissimo!!!

Credo che l'opzione sia valida per i mac acquistati a far data dal 1° ottobre (data fattura) e scadrà nel momento in cui cominceranno a vendere Mac col leopardo preinstallato (ma qui non sono in grado di fare previsioni...)

Inizia come detto da te il 1° di ottobre ma termina il 31 dicembre 2007 per far defluire magari grandi scorte ad i negozi RETAILER tipo MEDIAWORLD ;)

Condivido e ribadisco la posizione di CHEST, oggi è il miglior momento per acquistare un MAC

Evito di aprire un nuovo thread, ma vorrei cercare di spostare per un momento la discussione su un altro aspetto: ho guardato la WWDC in Giugno, dove Jobs presentava Leopard.

Verso la fine, durante la presentazione dell'aspetto più importante (il prezzo), ha esposto le diverse versioni del sistema operativo, dalla basic alla ultimate, tutte a 129€ ("Credo che tutti prenderanno la Ultimate..." ha detto :))

Vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi quali sono le differenze tra queste versioni e, soprattutto, perché comprare la ultimate (la risposta "perché ha tutto" è troppo ovvia...)

Grazie

Evito di aprire un nuovo thread, ma vorrei cercare di spostare per un momento la discussione su un altro aspetto: ho guardato la WWDC in Giugno, dove Jobs presentava Leopard.

Verso la fine, durante la presentazione dell'aspetto più importante (il prezzo), ha esposto le diverse versioni del sistema operativo, dalla basic alla ultimate, tutte a 129€ ("Credo che tutti prenderanno la Ultimate..." ha detto :))

Vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi quali sono le differenze tra queste versioni e, soprattutto, perché comprare la ultimate (la risposta "perché ha tutto" è troppo ovvia...)

Grazie

Caro DocSpaak,

forse tu non hai capito che quel momento era una sana presa in giro per sVista da parte di Steve Jobs...non esistono versioni Ultimate o Basic o quant'altro di Leopard...ne esiste solo uno! (fortunatamente!):)