Sign in to follow this  
kutso

due motu 896hd con mac pro quad core, aiuto!

Recommended Posts

ciao a tutti, ho usato le mie due motu 896hd per anni su pc. Ho da poco acquistato un mac pro, ma nonostante abbia scaricato l'ultima versione dei drivers della scheda, le due 896hd non comunicano correttamente tra di loro e mi fanno casini con l'id, ovvero: la scheda direttamente collegata al mac, che dovrebbe essere la #1, viene invece visualizzata come #2 e viceversa.

Inoltre il sample rate della scheda impostata come slave non segue i cambiamenti effettuati su quella master...in poche parole c'ho una scheda che ad esempio è impostata a 44100 e l'altra a 88200....

Anche cubase sx3 mi da problemi non permettendomi di utilizzare le due schede simultaneamente....le vede come se fossero due interfacce separate che non possono lavorare assieme.....

spero di essere stato più o meno chiaro...sto nei casini, con sta roba ci devo lavorare e sono totalmente spaesato non avendo mai usato mac....AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

hai ragione, ho fatto così ed ora funziona su mac os x 10.4.8; invece con il 10.4.10 v1.1 mi crea un clip random ogni volta che apro un software di editing audio (anche garage band)...dicevano che avevano risolto sto problema invece manco per niente...sono rimasto inoltre molto deluso dall'appl care....ti fanno pagare più di trecento euro per poi dover fare delle telefonate comunque a pagamento a operatori incompetenti che ti fanno perdere tempo apposta per spillarti qualche euro in più....come si dice a roma: che sòla!