Sign in to follow this  
X-Ben

Alice 20 mega e modem WIFI. E la mia base airport?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare la mia velocità di connessione a internet da 4 mega e 20 mega pagando la stessa cifra che ho sborsato fino ad ora (ma questo è un altro discorso) :mad:

Questo prevede che la linea passi a 20 mega automaticamete, ma il modem che ho io non supporta i 20 mega, per cui dovrei prendere anche in noleggio il Modem ADSL Wi-Fi 2 Plus che la telecom offre.

Ora mia viene un dubbio. Che succede alla mia base airport? Quello di cui ho bisogno io è un Modem come quello che ho ora al quale poi attaccare la base airport.

Non è che con il loro Modem ADSL Wi-Fi 2 Plus si creino problemi e il WiFi non va, e la base non si può collegare bla bla bla?

Mi posso fidare di prendere il modem e collegarlo alla base airport senza problemi?

Grazie!

Funziona tutto perfettamente, anche con il router di Alice. La base la puoi rivendere su eBay, oppure, se si tratta dell'ultima versione "n" puoi usarla come interfaccia radio con il router di Alice disattivando quella incorporata di quest'ultima.

ciao a tutti,

volevo porvi un problema probabilmente stupido ma che mi lascia perplesso.

io ho un Imac G5 con Alice 2 mega con connessione wifi "g".

Oggi ho richiesto alice 20Mega con il router telecom in comodato d'uso.

La mia domanda è:

La mia connessione risulterà piu' veloce anche se continuo ad usare l'airport integrato o devo utilizzare la connessione con cavo LAN???

Grazie per l'attenzione