mav3r1ck Posted August 23, 2007 Report Share Posted August 23, 2007 salve! se faccio mela+c si evidenzia per un atimo modifica ma non copia, se faccio mela+v si attiva e disattiva voice over, ho provato a ripristinare gli shortcut dalle preferenze di sistema anche se copia e incolla non ci sono, ho aggiunto scrivendo come comando copia e incolla...ma non va...cosa posso fare? ciaoe grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mav3r1ck Posted September 2, 2007 Author Report Share Posted September 2, 2007 risolto... se dovesse servire a qualcuno...incolla (mela+v) è già impostato, il problema è che tra le scorciatoie da tastiera è associato pure all'accensione di voice over -una genialata!- basta disattivare sulle scorciatoie da tastiera quella per accendere voice over(o cambiarla suppongo) e incolla funziona... era facile.. ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smash Posted September 16, 2007 Report Share Posted September 16, 2007 Ragazzi mi ricollego a questa vecchia discussione, perché ho lo stesso problema. Non mi funziona più il copia e incolla. Praticamente quando vado a incollare qualcosa, non mi compare il testo ma solo un'asterisco "*". Cosa devo fare? Voice over non l'ho attivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts