Gilberto60 10 Report post Posted December 2, 2009 Xenical ... un'informazione, con le foto come si comporta? Mi interesserebbe per portare sulla tv la mia libreria di foto digitali Grazie Share this post Link to post Share on other sites
xenical 10 Report post Posted December 2, 2009 Come si comporta con le foto piacerebbe saperlo anche a me non riesco a sync la atv con le librerie di aperture (come ho già scritto in altri post) ne selezionando la cartella contenente le foto, ne inserendo le foto sull' HD della atv. Sono disperato:confused: e nessuno riesce a dirmi come fare..facendo quanto indicato sul sito della apple a me nn funziona..ma ad altri si.:confused: Share this post Link to post Share on other sites
Gilberto60 10 Report post Posted December 2, 2009 Orpo, mica tanto bella sta cosa ... non conosco Aperture perche' uso Lightroom, ma nemmeno da iPhoto riesci a condividere la libreria? Share this post Link to post Share on other sites
xenical 10 Report post Posted December 2, 2009 Io non uso iphoto..ma da quanto indicato da apple supporta sia iphoto che aperture Poichè a me piace fare foto e al momento la mia libreria di apertire è circa 100Gb ..potessi utilizzarla in streaming sarebbe molto comodo. Tra le altre cose ciò che non capisco è che la musica in streaming utilizzando la libreria di itunes e lo streaming dei video da HD d rete funziona benissimo...per fortuna non ne ho un bisogno impellente...ma dovrò risolvere sta faccenda Share this post Link to post Share on other sites
Gilberto60 10 Report post Posted December 3, 2009 Nemmeno io uso iPhoto, ma utilizzando come ti dicevo Lightroom se acquistassi l'Atv dovrei per forza duplicare la libreria (circa 60GB) in iPhoto per poterla vedere su Atv ... Lightroom 2.5 attualmente non prevede nessuna condivisione, spero in un futuro aggiornamento. Share this post Link to post Share on other sites
MrMax 10 Report post Posted December 4, 2009 Ciao a tutti, io uso ATV da ormai 2 anni e per me è la "fonte" filmica per eccellenza; ho un conto US quindi posso affittare e comperare film dallo store; recentemente ho preso up e Ice age 3 per iKids entrambi in HD e si vedono veramente bene, premetto che ho un 32 HD ready. Ho affittato Transformers 2 ed anche quello è spettacolare...Recentemente hanno aggiunto i contenuti extra come nei dvd sui nuovi film HD; in un solo caso con XMen Origins ho problemi di caricamento. Come dettola risoluzione è molto buona, confermo che è selezionabile fino a 1080p; certo con itunes italia non si sfrutta per nulla Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted December 5, 2009 Quanto ti invidio MrMax.. L'inutilità della televisione Italiana.. Per gli amanti dell' hd mi permetto di consigliare Planet Earth, prodotto dalla BBC, alcune riprese non sembrano vere da quanto sono belle. Share this post Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Report post Posted January 7, 2010 http://www.macitynet.it/macity/aA41570/apple_tv_e_vecchi_mini_un_hack_hardware_per_vedere_filmati_a_1080p.shtmlecco la risposta Share this post Link to post Share on other sites