Sign in to follow this  
fadrianoc

Apple TV: inutile un televisore FULL HD ?

Recommended Posts

Come si comporta con le foto piacerebbe saperlo anche a me

non riesco a sync la atv con le librerie di aperture (come ho già scritto in altri post) ne selezionando la cartella contenente le foto, ne inserendo le foto sull' HD della atv.

Sono disperato:confused:

e nessuno riesce a dirmi come fare..facendo quanto indicato sul sito della apple a me nn funziona..ma ad altri si.:confused::confused:

Io non uso iphoto..ma da quanto indicato da apple supporta sia iphoto che aperture

Poichè a me piace fare foto e al momento la mia libreria di apertire è circa 100Gb ..potessi utilizzarla in streaming sarebbe molto comodo.

Tra le altre cose ciò che non capisco è che la musica in streaming utilizzando la libreria di itunes e lo streaming dei video da HD d rete funziona benissimo...per fortuna non ne ho un bisogno impellente...ma dovrò risolvere sta faccenda

Nemmeno io uso iPhoto, ma utilizzando come ti dicevo Lightroom se acquistassi l'Atv dovrei per forza duplicare la libreria (circa 60GB) in iPhoto per poterla vedere su Atv ... Lightroom 2.5 attualmente non prevede nessuna condivisione, spero in un futuro aggiornamento.

Ciao a tutti, io uso ATV da ormai 2 anni e per me è la "fonte" filmica per eccellenza; ho un conto US quindi posso affittare e comperare film dallo store; recentemente ho preso up e Ice age 3 per iKids entrambi in HD e si vedono veramente bene, premetto che ho un 32 HD ready.

Ho affittato Transformers 2 ed anche quello è spettacolare...Recentemente hanno aggiunto i contenuti extra come nei dvd sui nuovi film HD; in un solo caso con XMen Origins ho problemi di caricamento. Come dettola risoluzione è molto buona, confermo che è selezionabile fino a 1080p; certo con itunes italia non si sfrutta per nulla