Sign in to follow this  
bia rocks

bù

Recommended Posts

eheh tnx ;-)a settembre ho il test d'ingresso all'Accademia di Brera quì a milano... speriamo bene...

Complimenti vivissimi, io dall'Accademia di Brera sono uscito nel '98... Quale corso? Pittura?

Complimenti vivissimi, io dall'Accademia di Brera sono uscito nel '98... Quale corso? Pittura?

ma dai? ;-)

corso di Grafica d'Arte, è un nuovo corso introdotto da circa due anni.

PS: all'open day mi hanno detto che c'è l'obbligo di frequenza.. ma io ho esplicitamente e detto che lavoro, e non potrò frequentare.... La risposta è stata: bhè bisogna valutare quante ore dedichi allo studio a casa..... speriamo bene visto quello che mi costerà

beh, allora in bocca al lupo!!!!!! ;)

ehehe, crepi, sto studiando storia dell'arte da circa due mesi. mai studiata avendo fatto semplicemente le scuole superiori come Tecnico in arti Grafiche

ehehe, crepi, sto studiando storia dell'arte da circa due mesi. mai studiata avendo fatto semplicemente le scuole superiori come Tecnico in arti Grafiche

fantastica la storia dell'arte... wow... soprattutto quella antica...

ma su questo acquisition non si trova nulla a quanto vedo.. al massimo qualche canzone, ma film e album zero.. ?! ormai è quasi un anno che non riesco a scaricare, sto impazzendo -__-

non so cosa dirti... :o non uso acquisition... prova a reinstallare il tuo programma vecchio... magari la nuova versione funziona....;)

ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto alcune discussioni interessanti..! ho il macbook da meno di un anno e sto cercando di capire come usarlo al meglio.. ancora tante cose mi sono oscure! uno dei problemi ce l' ho con amule che è sempre firewalled e non mi scarica nulla.. non capisco se sia un problema del mac! anche ad un' altra persona che conosco capita.. mah. vado a spulciare qualche altra discussione.. ciao a tutti!

Ciao bia benvenuta nel forum, Amule non lo sopporto proprio è veramente lento, se sei disperata prova così installi parallels>win xp>poi usi Emule che è il migliore. E' da pazzi ma se proprio non né puoi fare a meno.........:o

ho scaricato bittorrent (o transmission) ma non capisco cosa siano questi torrent che devo scaricare.. e da dove? qualcuno mi sa dire se c è già una discussione, io nun ci capisco nulla uff -_- e amule non me lo scarica

i torrent sono dei file che scaricati ti permettono di avviare il download dell'archivio intero (film, musica, giochi etc etc.)

Per trovare i file torrent basta che vai su un motore di ricerca e scrivi "torrent"...

a quel punto troverai dei veri e prorpi motori di ricerca di file torrent. Esegui la ricerca di quello che ti serve ed effettua il download del file torrent. In pochissimi secondi avrai il file pronto sul mac per lanciare il vero download.

ciauz

Heatmiser