Sign in to follow this  
irene87

amule con id basso usrobotic

Recommended Posts

You can use the Status screen to see the connection status for the router's WAN/LAN interfaces, firmware and hardware version numbers, any illegal attempts to access your network, and information on all DHCP client PCs currently connected to your network.

Current Time: 08/28/2007 11:00:33 am

INTERNET

ADSL: CONNECTED

WAN IP: 79.12.200.217

Subnet Mask: 255.0.0.0

Gateway: 192.168.100.1

Primary DNS: 85.37.17.55

Secondary DNS: 85.38.28.93

GATEWAY

IP Address: 192.168.2.1

Subnet Mask: 255.255.255.0

DHCP Server: Enabled

Firewall: Enabled

UPnP: Enabled

Wireless: Enabled

INFORMATION

Numbers of DHCP Clients: 1

Runtime Code Version:

0.08 (May 5 2006 19:19:46)

Boot Code Version: 0.03.00

ADSL Modem Code Version: 06.00.04.00A

LAN MAC Address: 00-14-C1-2A-92-DC

Wireless MAC Address: 00-14-C1-2A-92-DE

WAN MAC Address: 00-14-C1-2A-92-DD

Hardware Version: 01

Serial Num: 1WC2ECRG2779

Scusate se mi intrometto: la gentilezza di Amilcare mi sembra familiare. Non è che per caso sei più famoso come Milchi e ci incontriamo sempre durante la settimana del cinema di Venezia?

Giorgio

Scusate se mi intrometto: la gentilezza di Amilcare mi sembra familiare. Non è che per caso sei più famoso come Milchi e ci incontriamo sempre durante la settimana del cinema di Venezia?

Giorgio

Eh, magari...Mi dispiace ma non sono Milchi e purtroppo non vadao al Festival del Cinema di Venezia, ma in effetti sarebbe un mio sogno...(ma tu sei uno Special Guest che si intrufola alle feste dei Vip?)

A Irene: OOOps, credo di avere fatto un errore. Il tutorial che devi seguire lo trovi qui

http://homepage.mac.com/car1son/static_port_fwd_staticip.html

In pratica devi fare la stessa cosa, ma selezionando AirPort. Scusa tanto.

Dopodichè dovrebbe funzionare tutto.

senti sul sito dice di andare su dhcp ma su usrobotics dove è?è su lan setting:

LAN Settings

You can enable DHCP to allocate IP addresses to your client PCs dynamically or configure filtering functions based on specific clients or protocols. The router must have an IP address for the local network.

LAN IP

IP Address . . .

IP Subnet Mask 255.255.255.

DHCP Server EnabledDisabled

DHCP Server

DHCP Sever ID

Lease Time

IP Address Pool

Start IP . . .

End IP . . .

Domain Name

Ciao... Scusa ma ero andato proprio a Venezia.

Allora, tu ora dovresti immettere l'ip del tuo computer in lan ip adress (se non sbaglio).

Comunque, siccome non conosco a a memoria il sito di usrobotics, e non potendovi accedere avedndo un router D-Link, se mi fotografi la schermata (Utility>Istantanea) e poi la alleghi capisco un pò di più...

Ciao! Nomen omen, comunque: deve essere sinonimo di cortesia.

No, io non sono una special guest a Venezia, solo un cinefilo appassionato: seguo di solito tutta la rassegna nelle proiezioni che fanno a Milano quasi in contemporanea. E incontro il tuo omonimo correndo da una sala all'atra...

Ancora complimenti.

A presto. Giorgio

Ciao! Nomen omen, comunque: deve essere sinonimo di cortesia.

No, io non sono una special guest a Venezia, solo un cinefilo appassionato: seguo di solito tutta la rassegna nelle proiezioni che fanno a Milano quasi in contemporanea. E incontro il tuo omonimo correndo da una sala all'atra...

Ancora complimenti.

A presto. Giorgio

Complimenti a te Giorgio. Condivido la tua stessa passione. Sicuramente non potrò mai scendere dalla Lancia, camminare sul tappeto rosso, essere acclamato dal pubblico, preso d'assalto dai fotografi, scomparire nel Cinema, anche perchè non è la recitazione non sarà la mia strada.

Però un giorno vorrei diventare come te; come dici tu "correre da una sala all'altra".

E poi ancora ammirare i VIP, per essersi distinti in una via così ostica e difficile, e se me lo consenti con un filo di invidia...

Ancora compilmenti...

PS Chissà se ci siamo visti sabato, alll'arrivo di Charlize Theron, prima della proiezione...