Sign in to follow this  
fil26

tastiera wireless con trackpad

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno sa se esiste una tastiera wireless con il trackpad tipo notebook? non a un prezzo esagerato e ovviamente compatibile con mac? ;)

grazie, ciao

io ho una Trust Wireless Media Center Keyboard KB-2950 http://www.trust.com/products/default.aspx?cat=_Current&grp=KEYBOARDS&type=WIRELESS-KEYB&item=14909 che è identica a quella microstoffff però quest ultima non va bene perchè gli manca il ricevitore dato solo con i pc con media center. La trust invece funziona con RF e il mio mac mini l'ha rilevata subito senza bisogno di ricevitori e chiavette varie. però non mi soddisfa molto in quanto ha qualche problema sembra che la rotella che fa da mouse vada sempre in stand by e mentre scrivi si blocca e devi schiacciare un tastino per svegliarla. non so se è un problema della mia boh vedi tu

Che ne dici di questo sembra bello e pratico fammi sapere ciao

la mia è della mediacom, da euronics a 30 Euro. In realtà non è compatibile con mac nel senso che i pulsanti multimediali non vanno. Il volume invece si e fa comodo. La trackball va in standby per risparmiare la batteria e anche questa è una buona cosa. L'anello attorno alla tracball si illumina di rosso quando è va e si spegne quando va in stand by. In attesa di una tastiera ufficiale mac, non ho trovato di meglio a quella cifra...

http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=162

la mia è della mediacom, da euronics a 30 Euro. In realtà non è compatibile con mac nel senso che i pulsanti multimediali non vanno. Il volume invece si e fa comodo. La trackball va in standby per risparmiare la batteria e anche questa è una buona cosa. L'anello attorno alla tracball si illumina di rosso quando è va e si spegne quando va in stand by. In attesa di una tastiera ufficiale mac, non ho trovato di meglio a quella cifra...

http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=162

E' identica alla trust e alla microzoffff saranno fatte tutte dalla stessa fabbrica in vatelpescagipirinistan:p ma a te dopo quanto va in stand by? a me a volte dopo pochissimi secondi altre circa 1-2 min è snervante.

Comunque anche la mia fa la stessa cosa con i tasti multimediali.

Mi correggo mi ero sbagliato anche la mia ha la chiavetta. ciao

sovente va in standby. Ho migliorato la situazione usando un hub usb che mi permette di "puntare" la chiavetta verso il centro del salotto senza ostacoli frapposti tra di esso ed il divano. Se metti la chiavetta sul retro del mac si "impana" il segnale e va in stand by. Poi anche le pile fanno la differenza. Se uso quelle ricaricabili devono essere almeno da 750mAh. Con quelle AAA normali "non ricaricabili" che credo siano più performanti ho migliori risposte.

Giusto bella idea quella dell' HUB:p

Ma secondo voi il gamepad wireless Xbox360, a cui si applica il messanger kit qwerty come da foto, và sul Mac? Se sì bisogna

1- acquistare il ricevitore wireless separatamente ,

2- è già compreso con il gamepad,

3- oppure il Mac lo ha già dentro?

grazie mille ragazzi! allora qualcosa esiste!!:D

Come vi trovate con la trackball? Io sono abituato alla trackpad del mio powerbook g4, per questo chiedevo se esistesse una tastiera con trackpad.. pensavo che le trackball non esistessero più.. comunque se, come dite voi, si riesce ad ovviare al problema dello stand-by troppo frequente, quelle tastiere sembrano buone (anche il prezzo!)

io la uso in salotto e non mi lamento. E' molto ergonomica e la trackball la uso col pollice. I tasti dx e sx sono in stile psp se sai cosa intendo. La uso anche da in piedi. Veramente ok. Possibile che apple non ne faccia una? cosa me ne faccio del remote quando navigo?

si in effetti è comoda devo provare la soluzione dell'HUB(o prolunga usb) per mettere il ricevitore frontale alla tastiera perchè così mi fa impazzire il continuo stand-by, spero migliori.

P.S. ho cambiato nick