Sign in to follow this  
fil26

tastiera wireless con trackpad

Recommended Posts

Ho letto la recensione di macity (non l'avevo trovata perchè cercavo "tastiera" wireless e non keyboard" ;) ). Ho visto che dice che forse c'era la possibilità di riprogrammare i tasti non riconosciuti dal mac.. Qualcuno sa se ci sono novità a riguardo?

Del resto comunque mi sembra un buon prodotto.. mi sa che procederò all'acquisto.. :)

La recensione me l'ero persa. O meglio, l'avevo letta ma dimenticata. Poi quando sono andato per comprare la mia, ho preso la Mediacom che ha i bordi grigi anzichè blu come da foto. E costava 5 euro meno (mi son detto: se poi non funzia, meglio spendere il meno possibile...) salvo poi scoprire qui che sono identiche come dice anche iJeeg. Onestamente non sento la necessità di riprogrammare i tasti perchè quelli del volume funzionano e le scorciatoie da Mela + non sono il mio forte, essendo uno switcher da poco... ad ogni modo costa meno di qualunque tastiera wireless ed ha il mouse incorporato. I miei amici rimangono sempre stupiti quando la vedono...

Anche io ho comprato la tastiera trust KB-2950

Sono contento anche se bisogna abituarsi a usare la trackball. In general non è facile scrivere senza un piano di appoggio, Sicuramente con il micky mouse tutto è molto semplice e intuitivo

Inoltre ho il problema che il micky mouse va alla grande con velocità di scorrimento al max. Pero in quella modalità non si riesce a usare la trackball della tastiera trust: non riesci a controllarla. Quindi ogni volta che bisogna passare da una tastiera all'altra bisogna andare a cambiare i paramenti in preferenze di sistema..non bello. Qualcuno sa se si possono registrare delle preferenze, del tipo modalita wireless -> velocità scorrimento minima; modalità micky -> velocità massima

ah vi sto scrivendo dal divano, che spettacolo :)