iMac ante agosto, quali difetti potrebbero avere?

Raiko
 Share

Recommended Posts

Ragazzi alla fine ho fatto la pazzia, mi sono comprato il nuovo modello base di iMac!!! Sono troppo felice!!! :D

E' davvero stupendo, silenziosissimo, schermo favoloso, casse ottime, tastiera meravigliosa e potrei andare avanti all' infinito!!!

Un' altra domandina un po' scema, ma il rumore delle ventole nell' iMac non si sente mai? Tipo il MB era silenzioso ma in caso di bisogno le ventole si facevano sentire, l' iMac lo sto usando da un paio di giorni ma non ho ancora sentito nulla :)

Io sto cercando un iMac 24" nuovo pre agosto, ho provato gia' sui soliti siti ma nulla da fare, sono andati a ruba i fine serie. Qualcuno ne ha visti in giro (magari a Milano)? :)

Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di averne visto uno da Mondadori in Via Marghera, dove ho comprato io il mio nuovo iMac, ora però mi sta venendo il dubbio, non ricordo se era 20" o 24"... magari prova a fare una chiamata!

Ragazzi alla fine ho fatto la pazzia, mi sono comprato il nuovo modello base di iMac!!! Sono troppo felice!!! :D

E' davvero stupendo, silenziosissimo, schermo favoloso, casse ottime, tastiera meravigliosa e potrei andare avanti all' infinito!!!

Un' altra domandina un po' scema, ma il rumore delle ventole nell' iMac non si sente mai? Tipo il MB era silenzioso ma in caso di bisogno le ventole si facevano sentire, l' iMac lo sto usando da un paio di giorni ma non ho ancora sentito nulla :)

Le ventole del'iMac le senti solo se girano al massimo e in una stanza silenziosa.