apple remote, calamita e imac aluminium

MacSor
 Share

Recommended Posts

Comunque sia, visto l'ormai datato design dell'iMac mi aspettavo qualcosa di più.

Invece si è trattato di un restyling, fra l'altro fatto a risparmio.

Non è di stile Apple lasciare l'apple remote bianco su un computer grigio e nero.

Non è di stile Apple lasciare un mouse bianco su un computer grigio e nero.

Secondo me ci avrebbero guadagnato a ""rifare"" l'apple remote e il mouse

nel nuovo stile, visto che oramai tutti i computer Apple tranne il MacBook

sono color alluminio.

Io se avessi un MacPro con un bel cinema display sarei contento per la

macchina acquistata, ma a volte penso come abbia fatto la gente che da

anni è abituata all'attenzione di Apple per l'estetica ad avere per esempio

dei Mac Pro con la keyboard bianca latte e il mouse idem.....

A me queste "perdite di stile" pesano un po'...spero solo che col

passare degli anni i mac non diventino sempre di più simili ai PC (come estetica sto parlando).

Uno dei motivi per cui sono passato al mac è proprio la bellezza per gli occhi

e l'attenzione per il particolare.....

sinceramente il remote in alluminio sarebbe fattibile, hanno fatto l'iPod nano, perché non anche il remote?

il mouse un pò più difficile, perché ha un design curvo, non come il remote, tastiera e iMac

cmq penso che potevano studiarli

secondo me il remote cambierà quando cambierà l'appleTV, in fondo è nato per quello e va in coppia con quello. Io lo preferirei in (simil)vetro nero, ma de gustibus.

Discorso più spinoso per il mouse: non credo sia percorribile la strada dell'alluminio e tornare indietro al trasparente [per quanto cool] credo sia un'ipotesi da scartare. Anche lì rimarebbe solo il nero lucido, ma stonerebbe ancor di più dell'attuale vicino alla tastiera alluminium. Secondo me alla fin fine va bene così. Il vero mistero stilistico sono i portatili [solo alluminio per i MB? e i MBP come potranno evolvere?] e il MacPro [se cambierà visto che pare essere perfetto così]...

secondo me il remote cambierà quando cambierà l'appleTV, in fondo è nato per quello e va in coppia con quello. Io lo preferirei in (simil)vetro nero, ma de gustibus.

Discorso più spinoso per il mouse: non credo sia percorribile la strada dell'alluminio e tornare indietro al trasparente [per quanto cool] credo sia un'ipotesi da scartare. Anche lì rimarebbe solo il nero lucido, ma stonerebbe ancor di più dell'attuale vicino alla tastiera alluminium. Secondo me alla fin fine va bene così. Il vero mistero stilistico sono i portatili [solo alluminio per i MB? e i MBP come potranno evolvere?] e il MacPro [se cambierà visto che pare essere perfetto così]...

parole sante :D anche se secondo me la distinzione tra consumer=bianco e pro=alluminio era perfetta!