Arrivato nuovo iMac!

nabucoz
 Share

Recommended Posts

SBAV, dopo aver venduto il mini ero in astinenza, ho definitivamente eliminato il PC dalla scrivania, ho preso anche parallel per casi di emergenza nei quali non trovassi qualche soft (ma ho praticamente tutto).

Ho preso il 20" 2.4 GHz e 2 GB DDR, fa paura! ordinato il 10 agosto, arrivato ieri.

Sembra impossibile che ci sia tutto l'hardware dentro da quanto è sottile. Anche la tastiera è stupeda, è un piacere digitarci (peccato che manchi la mela...). la mia preoccupazione è la rotellina del mouse (col mini non avevo mouse apple), è sensibile e precisa ma mi sembra tanto delicata...

E' silenziosissimo ed esteticament è da sbavo.

Certo che rispetto al Mini con vecchia cpu a 1.4 GHz non c'è paragone, sempre una Ferrari.

Occhio che sono uno "niubbo" anche se è il secondo mac che ho, l'altro l avevo preso in super offertissima solo per vedere se ero in grado di usarlo, poi me ne sono innamorao e ho deciso per l'acquistone!

... aproposito di niubbo totale, ma cosa significa la "i" davanti a tutto ciò che è mondo mela??? :confused:

La foto è fatta col cellu, accontentatevi :P

Posted Image

La foto è fatta col cellu, accontentatevi :P

Beh si vede molto bene...devi avere un ottimo cellulare :D

... aproposito di niubbo totale, ma cosa significa la "i" davanti a tutto ciò che è mondo mela???

Internet

Beh che dire.....ottimo acquisto e divertiti col tuo nuovo gioiellino....io aspetto ancora un pochino sia per motivi economici sia perchè aspetto Leopard....

P.S.

Complimenti anche per l'ordine sulla tua scrivania....la mia sembra un porto di mare :confused:

@nabucoz

Hai finito di fare lo sborone ? ;)

Ho comprato pure io il mio Imac, però quello "vecchio" perchè il tuo non me lo posso permettere, ed è bellissimo lo stesso... se vuoi ti mando la foto :)

Scherzi a parte, la Apple stà producendo delle bellissime macchine come al solito, ma la compatibilità piena con windows è determinante per quelli che, come me, che non possono rinunciare al 10% del OS Microsoft.