so' 10 Report post Posted August 24, 2007 un lavoro noioso: impaginare un bilancio! un consiglio su come inserire grafici elaborato su power point? ho pensato ad inserirli come immagini ma escono a bassa risoluzione e non sono molto leggibili c'è modo di fare produrre dei grafici a torta esportabili? oppure farli fare direttamente da xpress? grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
albertocchio 25 Report post Posted August 24, 2007 non ho capito: te li devi rifare? Share this post Link to post Share on other sites
krupsup 10 Report post Posted August 25, 2007 Crea i grafici a torta con Illustrator o CorelDraw (o usando le funzioni di disegno ricalcando quelli che già hai oppure con gli strumenti appositi per i grafici a torta) e salvali come eps. Claudio Share this post Link to post Share on other sites
so' 10 Report post Posted August 27, 2007 io i grafici li ho su power point, ho i dati su excel, e impagino su xpress... i copia incolla da power point risultano piccolini e a bassa risoluzione Share this post Link to post Share on other sites
Pejo 10 Report post Posted August 27, 2007 io i grafici li ho su power point, ho i dati su excel, e impagino su xpress...i copia incolla da power point risultano piccolini e a bassa risoluzioneE se esporti (o stampi) in formato pdf direttamente da PowerPoint, mantenendo l'alta risoluzione? Share this post Link to post Share on other sites
so' 10 Report post Posted September 3, 2007 grazie, a volte la cosa più semplice è inarrivabile. troppo stanca... qualcuno ha qualche metodo per ammazzare l'ansia da lavoro fatto in corsa? Share this post Link to post Share on other sites