Sign in to follow this  
bia rocks

Mac the ripper

Recommended Posts

spero che una discussione a proposito non ci sia già, eh che ce ne sono talmente tante! O_o

allora ho usato spesso mac the ripper (per copiare dvd originali) ma il mio dubbio è, che quando li copia nel mac vengono divisi in varie parti (audio ts e video ts) e solo quando poi lo copio in un dvd diventa un filmato unico diciamo.. che però non è comunque un dvd normale.. lo legge solo il computer.. qualcuno mi sa spiegare se c'è un modo per farlo diventare un unico film senza copiarlo su un dvd?

mmm.. spero di non essermi spiegata troppo male! : P

spero che una discussione a proposito non ci sia già, eh che ce ne sono talmente tante! O_o

allora ho usato spesso mac the ripper (per copiare dvd originali) ma il mio dubbio è, che quando li copia nel mac vengono divisi in varie parti (audio ts e video ts) e solo quando poi lo copio in un dvd diventa un filmato unico diciamo.. che però non è comunque un dvd normale.. lo legge solo il computer.. qualcuno mi sa spiegare se c'è un modo per farlo diventare un unico film senza copiarlo su un dvd?

mmm.. spero di non essermi spiegata troppo male! : P

difficilmente otterrai risposta per una attività che non è prettamente LEGALE come copiare dvd originali, è nelle regole dl forum.

beh ma sui programmi per scaricare musica e altro ho ricevuto risposta e nemmeno quello è legale.. e ho visto altre discussioni sui programmi per copiare dvd originali. beh non lo sapevo, pensavo di poter chiedere qualsiasi cosa che riguardasse il mac. pazienza

allora ho usato spesso mac the ripper (per copiare dvd originali)

ottenere una copia di bekaup dei propi DVD no è un reato...

mi riferivo a questa frase

reato o non reato, la maggior parte delle persone che usano internet scaricano o copiano.. si sa. il consiglio l' ho già ricevuto da qualcun altro che non si fa problemi comunque!

non si giustifica un reato solo perché lo fanno in tanti.

Il mio discorso non era personale era solo una precisazione sul fatto che è difficile ottenere una risposta sul forum su pratiche non legali e quindi ti invitavo magari ad usare i messaggi privati (anche a me per esempio).

ciao ciao!

GALA