Micciano Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 Ho un dubbio che mi perseguita dall'annuncio dei nuovi iMac: ero in procinto di acquistare un nuovo iMac il "vecchio" 17" x poi scoprire che ad agosto sarebbero arrivitai i nuovi iMac! allora mi son detto aspetto! e già che ci sono aspetto pure Ottobre così lo prendo con leopard! tanto il prezzo è lo stesso del 17" e ho + potenza, + disco rigido, ecc... ma poi ho trovato in offerta il "vecchio" iMac 17" a 899! e mi son detto bh...so 300€ di meno! allora sono venuto qui a chiedre il Vs Illustre parere e a sentire consigli: io nn sono un professionista, a me il mac serve x navigare, iTunes+iPod,ecc... ma soprattutto vorrei gestire le mie immagini e filmati con iPhoto, iMovie e iDVD (ovvero tutto quello che il mio vecchio G3 non mi permette + di fare! purtroppo...) quindi considerato quello che ci devo fare e considerato pure che la versione all-white precedente a me piaceva di +...che mi consigliate di fare? prendere il modello precedente a 17" o il nuovo 20" da 1.199€? Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo OS X Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 a me piaciono gli shermi grandi... ma un 17 non è male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 il 17" a quel prezzo? prendilo subito!!!....a patto che stiamo parlando del modello superdrive e non di quello combo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted August 25, 2007 Author Report Share Posted August 25, 2007 in effetti anche a me ....ma già in primavera optai x il 17" x motivi di spazio.... ora sto in "crisi" x la dotazione dei 2 iMac praticamente simile se nn fosse x lo schermo e x l'hd + grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted August 25, 2007 Author Report Share Posted August 25, 2007 Sapete, la cosa che trovo assurda è che sull'apple store dall'oggi al domani arrivano i nuovi iMac e spariscono i vecchi! dove finiscono? non potrebbero fare i "saldi"? scherzi a parte (xò mica tanto....: i ricondizionati costano come i nuovi!) ho provato a fare un giro online ma sembra che non si trovino scontati i "vecchi" iMac. Chi ce li ha li fa a prezzo pieno! Domani cmq se riesco vado a fare un salto all'Apple Store a Roma Est....poi deciderò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 Scusa ma dove l'hai trovato il 17" a 899? La versione combo o superdrive? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apple Addicted Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 io sinceramente ti consiglio i nuovi , per principio... poi , se porpio non ti piacciono prendi il vecchio...ma mi sembra un po' un prenderti x il cu+o da solo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciodra Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 @Micciano Sentimi bene: non prendere quello da 899 ma l'altro 17" a 949. Perchè ? 1) 1gb di memoria 2) processore a 2ghz con 4mb di cache 3) Superdrive 4) scheda grafica ati x1600 con 128mb e non intel con memoria condivisa. L'ho acquistato da Mediaworld a tasso zero. Una bomba, ne sono contentissimo. Inoltre con 14 euro fai l'update di ilife '06 allo '08 !!! Mi è arrivato in due giorni a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maephis Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 @luciodra: penso stiate parlando dello stesso modello di iMac. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciodra Posted August 25, 2007 Report Share Posted August 25, 2007 @luciodra: penso stiate parlando dello stesso modello di iMac.Lo spero per lui Gli dico questo perchè a Roma, da Saturn vendono il 17" con processore 1.8 - 512mb e combo, con grafica Intel e memoria condivisa a 899, sempre a tasso zero. Ero partito per acquistarlo, ma fortunatamente sono passato da Mediaworld e con 50 euro in più ho un'altra macchina in tutti i sensi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted September 13, 2007 Author Report Share Posted September 13, 2007 Scusa ma dove l'hai trovato il 17" a 899? La versione combo o superdrive?Scusate se risp solo ora!Cmq l'avevo visto alla fnac al nuovo cc porte di Roma.Quando sono tornato dopo qualche giorno non c'era +!Ora hanno a 899 il modello con il combo drive.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micciano Posted September 13, 2007 Author Report Share Posted September 13, 2007 @MiccianoSentimi bene: non prendere quello da 899 ma l'altro 17" a 949. Perchè ?1) 1gb di memoria2) processore a 2ghz con 4mb di cache3) Superdrive 4) scheda grafica ati x1600 con 128mb e non intel con memoria condivisa.L'ho acquistato da Mediaworld a tasso zero. Una bomba, ne sono contentissimo. Inoltre con 14 euro fai l'update di ilife '06 allo '08 !!! Mi è arrivato in due giorni a casa...In quale Mediaworld?X' quello a Porte di Roma ha solamente quelli nuovi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts