Sign in to follow this  
elmaxo

Samsung 42 HD PLASMA sfarfallio rosa

Recommended Posts

Qualcuno può aiutarmi?

Ho acquistato un Plasma Samsung 42 pollici HD il modello e per i primi 20 giorni tutto bene ma poi durante le partite di questi giorni, con skyHD oltretutto, noto degli imbarazzanti sfarfalli di pixel rosa distribuiti su tutto il monitor, a tratti sembra come se si sovrapponesse un immagine!. Ho fatto con il segnale test la pulizia dello schermo e neanche questo a fatto sparire il prolema.

Sono semidisperato, sono convinto che la cosa sia grave e che l'assistenza come da tempi canonici me lo ridia tra un mese. A meno che la cosa non si risolva con qualche settaggio che non ho considerato.

A qualcuno è già successo? Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Lo immaginavo e me ne faccio una ragione!

Almeno al telefono l'assistenza è stata precisa e gentile, speriamo almeno che lo siano anche nel ritiro e nella consegna del tutto.

Qualcuno ha avuto esperienza con la samsung?

Grazie mille

salve anche io ho acquistato un samsung 42 hd plasma e dopo 2 mesi e mi sono accorto che dopo circa mezz'ora che l'ho acceso inizio a vedere in basso a destra i pxel azzurri che riflettono in continuanzione sul gigio e sul bianco qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa fare avendolo coprato solo 3 mesi fa grazie

Guarda io ho cercato su internet in ogni dove e non ho trovato nulla in merito, allora ho chiamato l'assistenza samsung , 8007267864, sono stati molto cortesi hanno aperto la mia segnalazione e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza di zona al quale in tempo reale era stato passata la mia seganalzione. Alla fine ho contattato il centro assistenza di zona e mi hanno detto che passano lunedì a prenderlo e in max 10 giorni lo riavrò a casa. Speriamo.

Ti consiglio di fare lo stesso, basta che mostri loro quando verranno lo scontrino d'acquisto.

Buona fortuna