Sign in to follow this  
maracaibo_82

Nuovi iMac: dov'è la luce di stop?!

Recommended Posts

quella tastiera non era per nulla comoda ma meglio di quella successiva durissima, e quel mouse si rompeva facilmente alla punta del filo.

molto meglio la tastiera apple odierna. il mightymouse invece mi vergogno per la apple quando lo vedo.

il mightymouse invece mi vergogno per la apple quando lo vedo.

per il design?

Diciamo pure che nonostante l'uso "pioneristico" del mouse da parte di Apple il design dei suoi modelli [monotasto, versione rotonda, etc etc] non è mai stato molto illuminato...

Guarda io col Mighty Mouse ci litigo da mesi per la pulizia ma la comodità della pallina è fantastica. Se ci fosse un'altro mouse altrettanto elegante con la pallina lo cambierei perchè è troppo delicato....

io adoro la morbidezza di tastiera del powerbook g4 titanium di mio papà...comunque penso che il pro mouse e la corrispondenza non pro , ovvero quello bianco sono i migliori mouse di apple , sembrano delle gocce di rugiada , quell'effetto è fantastico!e comunque , nell'imac che comprerò , renderò il mighty mouse wireless , ma forse continuerò a usare il mouse del mio emac...la comodità e il fatto che il mouse monotasto ti porta in simbiosi con il computer è fantastica...e come entrare nel computer

Riguardo alla mela sulla tastiera, il vice presidente della Aple ha detto che ci stanno ripensando...gli saranno arrivate qualche miglione di proteste da tutto il mondo, visto che fino a ier l'altro c'era la possibilità di protestare ;)

Riguardo alla mela sulla tastiera, il vice presidente della Aple ha detto che ci stanno ripensando...gli saranno arrivate qualche miglione di proteste da tutto il mondo, visto che fino a ier l'altro c'era la possibilità di protestare ;)

che vuol dire che cera la possibilita di protestare? adesso non ce piu??:P

Si, Protestiamo!!!!

OT:Scusate per l'off topic, ma all' expo, dato che steve non terrà nessun keynote, lui ci sarà???

Perchè domani dovrei prenotare i biglietti x parigi e sarebbe un grosso dispiacere x me nn poterlo vedere...