mamma e macbook

Recommended Posts

ma ci vuole cosi tanto ad ascoltare le esigenze di una persone che chiede ad un forum, luogo nato appunto per discutere, e creare una discussione Costruttiva?

se non hai le risposte....non rispondere....

e se proprio devi rispondere con frasi scortesi o risposte del tipo: "la risposta esiste già...cercatela" non ti converrebbe stare muto?

ci voleva 1 post a dire OTTOBRE... (e 20 per dire NULLA)

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ovviamente ero ironico..... se aspetti Leopard, l'hardware diventa vecchio, quando uscirà il nuovo OS chiederai se ti conviene aspettare il nuovo mac e così via finendo per non comprare mai nulla! Ecco perchè nessuno risponde alla tua domanda che denota solamnte la voglia di avere un giocattolo nuovo perchè è figo, se ne hai bisogno compralo altrimenti aspetta, la risposta esatta non te la darà mai nessuno!!! PS i nostri commenti non arricchiranno il forum ( chi ha mai detto che tutti i post lo devono fare ) ma nemmeno i tuoi dubbi hanno un valore e un utilità :D !

sicuro che le domande i dubbi non siano di utilità? va beh... la prossima volta posterò un saggio per fare una domanda.

cmq il dubbio era per un semplice motivo... visti i "miglioramenti" grafici portati dal 10.5, mi chiedevo se la piccola e debole intel i950 con 64mb condivisi potesse supportarli senza problemi...

non è questione di aspetta che aspetta che aspetta.....capirai però che anche se l'hw viene aggiornato ogni 6 mesi...lo stesso non si puo dire per il sw

normalmente la apple fornisce una ampia retrocompatibilità sui sui prodotti software, almeno quelli che riguardano il più vasto pubblico. In particolare per il SO, generalmente, fanno in modo che possa girare tranquillamente su macchina di almeno un paio di anni addietro, il macbook sarà sicuramente tra queste macchine. Di solito l'unica vera limitazione è la dotazione di ram. Quindi se ti serve un portatile e il macbook rientra nelle tue neccesità comprane uno e campa tranquillo.

Per il resto, penso che alcuni post siano motivati dal fatto che dubbi come il tuo assilano parecchia gente e che discussioni del genere già sono state abbondantemente portate avanti. Un po' di tasto "cerca" di sicuro porterebbe a compattare tali argomenti che invece risultano essere dispersi su un gran numero di 3d fotocopia

pacuvio qui non si tratta di essere scortesi è che ormai la maggiorparte dei thread nel forum parlano più o meno delle solite cose e senza tanto neanche fare Cerca avresti visto che l'uscita di Leopard è a Ottobre. E' vero il forum è un punto d'incontro per discutere insieme, confrontarsi e aiutarsi, ma se si può evitare di fare molti thread identici lo si fa...è come se ti incontro 5 volte al giorno e ti chiedo per 5 volte di fila come stai? Già alla terza ti sei stufato di rispondermi e pensi: questo è fuori! :)

Comunque benvenuto! :D

ah ippocampico... ci volevano meno post a dirglielo

Punto 1) Il mio nick è Ippocampo (il comune cavalluccio marino)!

Punto 2) Quando ho scritto il post non c'erano ancora i precedenti 3 (per conferma controlla gli orari di pubblicazione e vedrai che sono nell'ordine di 1-2 minuti), e seppur con un pò di polemica (per la quale chiedo scusa) il mio post conteneva la risposta alla domanda!

Punto 3) Il tuo post è invece inutile e provocatorio.

Punto 4) Come già sottolineato da più utenti il forum sarà un luogo dove parlare con gli altri ma è normalissimo che gli utenti siano infastiditi dal ripetersi delle stesse domande e argomenti trattati in decine di discussioni (come la scelta tra Boot Camp e Parallels)!

Punto 1) Il mio nick è Ippocampo (il comune cavalluccio marino)!

Punto 2) Quando ho scritto il post non c'erano ancora i precedenti 3 (per conferma controlla gli orari di pubblicazione e vedrai che sono nell'ordine di 1-2 minuti), e seppur con un pò di polemica (per la quale chiedo scusa) il mio post conteneva la risposta alla domanda!

Punto 3) Il tuo post è invece inutile e provocatorio.

Punto 4) Come già sottolineato da più utenti il forum sarà un luogo dove parlare con gli altri ma è normalissimo che gli utenti siano infastiditi dal ripetersi delle stesse domande e argomenti trattati in decine di discussioni (come la scelta tra Boot Camp e Parallels)!

sono stato inutile e provocatorio... potrei diventare una pop-star!

edit: ah, dalle mie parti -ico individua un vezzeggiativo tuttaltro che offensivo, anzi, molto colloquiale.