Il nuovo sfondo di Leopard (addio erba)! Più altre modifiche

Ippocampo
 Share

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Nell'attesa della versione ufficiale tengo gli steli bagnati.....:P

Anche a me piacciono un sacco gli steli bagnati... sono molto più "rilassanti". Purtroppo, concordo col fatto che sono troppo sVista-like umpffff :( (ma poi... chi avrà avuto per primo l'idea? boh...). Comunque, come dice Gigi Proietti... "a me me piace"!

Ma dove si può trovare questo sfondo erboso ad alta risoluzione per metterlo nel mio tigerone?

Ma dove si può trovare questo sfondo erboso ad alta risoluzione per metterlo nel mio tigerone?

Ecco il link dove scaricare un archivio di tutti i nuovi Sfondi di Leopard più quello di Time Machine (nove in totale)!

Clic qui per il Download

http://wtts.altervista.org/Wallpapers.zip

(se appare la pagina di Altervista copiare manualmente l'indirizzo nella barra del browser. Non so perché ma funziona!)

Ecco invece il link del solo sfondo erba bagnata

Download

avete notato la zebra? La foto non è un granchè, forse anche un pò sfuocata, ma secondo me gli sviluppatori si sono divertiti a mettere quella foto per "buttare l'amo" sul futuro di MacOs ed i suoi nomignioli.

mi rifiuto di avere un os che si chiama osx 10.6 zebra :D, sarebbe più ridicolo del nome vista.

mi rifiuto di avere un os che si chiama osx 10.6 zebra :D, sarebbe più ridicolo del nome vista.

beh, sono d'accordo con te...zebra non è molto...accattivante...

però del resto occorre guardarsi attorno...i grandi felini sono quasi esauriti...

Guarda l'elenco dei grandi felini:

leone, tigre, leopardo, puma, giaguaro, ghepardo, lince, gatto domestico

Cosa manca all'appello?Lince e Leone...perchè Mac OS X "Cat" fa un pò ridere...tipo "zebra"...

beh, sono d'accordo con te...zebra non è molto...accattivante...

però del resto occorre guardarsi attorno...i grandi felini sono quasi esauriti...

Guarda l'elenco dei grandi felini:

leone, tigre, leopardo, puma, giaguaro, ghepardo, lince, gatto domestico

Cosa manca all'appello?Lince e Leone...perchè Mac OS X "Cat" fa un pò ridere...tipo "zebra"...

io opterei per un osx 10.6 dragon :P........a parte gli scherzi, spero che sia lion e non zebra. fin'ora il nome tiger era il più figo;).