Sign in to follow this  
eDolce

iMAC 24" e G3 compatibilità

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti

Mi chiamo Emanuele sono di Ariccia (Rm) ho 35 anni e sono un agente di commercio.

Nel 1997 acquistai un G3 400Mhz per il e con il passar del tempo lo dotai di vari accessori

come lo scanner dell Agfa, masterizzatore esterno LaCie,

alcuni programmi come Claris Works, Irbis un gestionale magazzino/fatturazione perchè in quel periodo i miei genitori avevano un negozio, Real PC....

Poi per incompatibilità con alcuni programmi per il lavoro sono passato a WINDOWS, tenedo sempre a portata di mano e di cuore il MAC.

I primi di Agosto ho incominciato ad avere delle noie con Win,.

Nonostante abbia sostituito HD ogni volta che procedevo all'aggiormento il computer

andava il titl specialmente con il SP2........

.....Dopo averl lanciato 1000 maledizioni a Bill Gates ho deciso di acquistare un MAC e senza pensarci sopra ho acquistato un iMAC 24" 2.8....con iWORK con consegna è prevista dal 6 al 11 settembre.

Sicuramente ho acquistato una "macchina" molto al di sopra delle mie esigenze adesso vorrei sapere il G3 con OS 8 cosa ha di compatibile con iMAC?

Irbis e gli altri programmi che ho li posso usare ancora?.....

(Lo scanner ed il masterizzatore sono scasi quindi non utilizzabili)

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Irbis e gli altri programmi che ho li posso usare ancora?.....

(Lo scanner ed il masterizzatore sono scasi quindi non utilizzabili)

Non credo perchè sono dei programmi per PPC e quello che hai preso tu è un MacIntel, comunque credo che sicuramente ci saranno dei software che fanno le stesse cose e forse anche meglio...

rbis e gli altri programmi che ho li posso usare ancora?.....

irbis c'è in versione mac os x ma non è universal... penso vada lo stesso e perchè no, anche meglio data la bestia che hai acquistato.. hehe