Ai fortunati possessori di nuovo iMac

nabucoz
 Share

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

il mio dall 9 agosto nn è mai stato spento e non mi sembra che abbia particolari problemi di surriscaldamento....ammetto di non esserme poi preoccupato piudi tanto tanto è in garanzia, poi visto che questo mac ho intenzione di tenerlo per piu di un'anno ho messo anche apple care, cmq posso dirvi che oltre a non essere mai spento è costantemente sotto sforzo, almeno 4 ore al giorno di videogioco e tutto il resto della giornata scarica file ecc..

visto che la parte che sembra scaldare di pare sia l'hd posso dire che per ora si sta comportando egreggiamente...(apparte qualche blocco dovuto penso alla nuova schedaccia video)

Ma scusa non è mica uscito il 7 agosto? E tu il 9 già ce l'avevi? Ammazza! :D

:D a dire il vero...l'ho preso il giorno seguente alla presentazione di zio steve, solo che visto che non ricordavo bene il giorno per non dire una cavolata avevo detto il 9 ma dalla mail che mi ha mandato la apple care è stato acquistato proprio il 7.

il mio negozio apple di fiducia che sapeva che lo volevo mi ha contattato appena hanno consegnato e a quanto pare sono stato uno dei primi a roma ad acquistarlo :P

questo è quanto recita una parte della mail apple care:

"La copertura è attualmente attiva e la sua validità scade in data 07/08/2010. AppleCare Protection Plan è un’impareggiabile soluzione di assistenza integrata che estende la copertura originale."bla bla bla bla....:)

ammetto che lo aspettavo da parecchio però!!

ciaooo:)

adesso che guardo meglio..può essere....ma non ne sarei sicuro al 100%...a me sembra plastica.

Ricordo però che ascoltando il keynote di agosto.. Jobs parlo di "Glass di Aluminum e - in un frangente - di High quality plastics io ancora non ho il nuovo iMac ma credo si tratti di plastica molto dura....!