consiglio acquisto mac book

gregory.house84
 Share

Recommended Posts

Lo pagheresti 849? se venduto come rimanenza e\o macchina esposta sicuramente si.

849 usato lo prenderei solo se ha una discreta garanzia residua... è il suo prezzo.

Controlla che abbia illuminazione ben fredda, una matrice TFT contrastata, niente pixel bruciati e niente flickering a bassa luminosità. Un computer senza monitor perfetto IMHO vale molto meno di 849 euro.

Se compri usato specie senza garanzia forse la lettura di questo articolo ti puo' aiutare a vedere se presenta alcuni dei più comuni problemi lamentati: nell'articolo sono divisi i problemi risolti da apple di cui la II serie non soffriva, e i problemi a varia misura ancora presenti tipo batteria, flickering, case fragile ... etc etc.

http://www.appledefects.com/wiki/index.php?title=MacBook

si, lo pagherei circa 850 euro ed è una rimanenza, quindi nuovo. volevo solo sapere se c'erano sostanziali differenze a livello di prestazioni rispetto al modello attualmente commercializzato. l'unico neo è forse l'HD piccolo, ma ne ho già trovato uno esterno da 320gb a 85 euro compatibile con il mac...

non c'è nessuna differenza avvertibile ad occhio umano tra questo modello e quello attuale ... forse te ne accorgi facendo qualche benchmark dedicato.

io non no riscontrato troppa differenza neanche passando cal CoreDuo da 1.8Ghz all'attuale Core2Duo da 2Ghz (parlo di entrambi MacBook).

Un consiglio ... vai in un qualunque centro PC e monta subito 2Gb di RAM ... ecco, questa si che fa la differenza.

Ecco già che siamo in tema, vorrei sapere se ci sono siti dove si possono acquistare Mac in rimanenza tipo i "vecchi" iMac bianchi o altri Mac in genere dato che su Apple store appena esce il modello nuovo quello vecchio non è più acquistabile tranne refurbished....

Grazie.

Ecco già che siamo in tema, vorrei sapere se ci sono siti dove si possono acquistare Mac in rimanenza tipo i "vecchi" iMac bianchi o altri Mac in genere dato che su Apple store appena esce il modello nuovo quello vecchio non è più acquistabile tranne refurbished....

Grazie.

Scherzi?? i "vecchi" iMac bianchi sono oggi molto molto ricercati. I nuovi sembrano dei Vaio e non piacciono a chi è sensibile al design "Mac".

Praticamente ogni giorno riceviamo richieste in merito. E' durissima trovarne di nuovi.