Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Salve a tutti,

prima di tutto complimenti per il forum e ai suoi frequentatori, fatto molto bene e voi vi siete dimostrati sempre pronti ed attenti alle richieste altrui.

Giorni fa ho ordinato un iMac direttamente dallo store online. Seguendo l'ordine mi dice che è stato spedito oggi. Che voi sappiate.. quanti giorni occorrono per riceverlo. La data comunicata è il 5 settembre e secondo le vs esperienze è una data affidabile o semplicemente orientativa?

PS. il mac credo che arrivi dalla cina avendo chiesto una configurazione personalizzata (disco rigido da 500 GB)

grazie a tutti

saluti

Guest nemesi

Secondo me i tempi di consegna variano in funzione della disponibilità e delle eventuali "customizzazioni". Ho ordinato un iMac 20", col processore 2,4 GHz, 1GB di ram aggiuntivo, apple care, il cavo mivi-dvi/vga, e l'hub usb belkin a 7 porte il 21/08 e ad oggi l'ordine non è stato spedito. Forse Apple non si aspettava questo "assalto alla diligenza" nel mese di agosto. BTW speriamo che questo iMac sia un buon prodotto....ho aspettato parecchio per acquistarlo e mi seccherebbe rimanere deluso in qualsivoglia maniera. Have a nice day

Non ne parliamo di essedi poi...ordinato il 20 agosto e tutt'ora mancano i computers alla sede centrale...arriverà a metà settembre? chi lo sa...

ma perché lo hai preso da essedì? non ti conveniva a questo punto fnac, dove avevi anche la possibilità di estendere la garanzia a tre anni praticamente per niente.

da essedì non sanno lavorare, almeno nella mia città non ti permettono di visionare il prodotto...