Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Arrivato ieri sera!!!

O meglio, sono andato a prenderlo perchè a quanto pare il corriere si era "dimenticato di passare"...:mad:

Comunque, dopo una giornata di lavoro terribile, e dopo essere arrivato al deposito della TNT ben TRE minuti prima della chiusura (20:27... a momenti manco mi volevano fare entrare) ieri sera ho portato il piccolino (alla faccia... 24") FINALMENTE a casa.

L'ho aperto con una mano mentre con l'altra cenavo...

Ieri sera l'ho appena acceso, giusto per vedere se era tutto a posto, e pare che effettivamente sia ok.

Stasera ho potuto provare qualche applicazione e il commento è: FANTASTICAMENTE VELOCE (2.8GHz, HD 500). Con Cinebench VOLA rispetto al mio vecchio iMac lampada da 1.25 GHZ e Final Cut ha a disposizione praterie sconfinate per la timeline e le altre palette.

Lo schermo è strepitoso e non sono riuscito a vedere alcun riflesso, nemmeno andare a cercarlo, nonostante in sala abbia acceso lampadari e faretti vari. Tengo il livello di luminosità al minimo (quasi indispensabile, il monitor è accecante).

Adesso sto installando Boot Camp (e mia moglie, che si sta dimostrando più Appleintransigente di me, si è dichiarata contraria e mi sta mettendo il muso perchè dice che di Windows ne ha abbastanza in ufficio...).

Insomma, tutto OK.

L'attesa è finita!:D :D :D

P.S.: mia figlia di 10 anni è ovviamente contentissima perchè l'iMac lampada finirà sulla sua scrivania;)

finalmente è arrivato anche il mio 20" 2gb 500 di hd! :D

silenzioso e veloce, il surriscaldamento che ho letto mi sembra normale tutto sommato e schermo glossy è perfetto, io che ho una finestra vicino con la luce naturale non ho alcun problema .

è stato tutto fastidiosamente semplice anche per me che non conosco 1 fava di macosx, l'unica cosa forse è il mouse con cui non mi trovo granchè bene ma già sistemando la velocità di corsa la situazione è migliorata molto!

ora sto spostando tutta la musica e i video da pc a mac...con 1 cavo lan e molta pazienza vista la dimensione di discografie e ammennicoli vari.

devo ammettere che per quanto riguarda l'installazione delle varie applicazioni mi sono trovato 1 po' spaesato...spostare 1 stupidissima icona nella cartella applicazioni mi sembrava troppo semplice x essere vero, una volta capito come si facesse ci sono quasi rimasto male :D

è sera!!! ci diamo una mossa??? :D

Perdonami Plutino, ma sono tornato tardi dagli allenamenti e una volta a casa sono stato letteralmente rapito da questa macchina. Come Queen sono totalmente a digiuno di MAc OS X eppure ho trovato tutto semplice e lineare (anche io sono stato spiazzato dalla semplicità nell'installare le applicazioni).

Mi sa che dopo gli allenamenti di stasera mi aspetta un'altra notte insonne.

Cmq ho scattato le foto stamattina, se tutto va bene stasera le posto! ;)

ma non arriva solo a me :(

cmq oak...scrivania fantastica stona solo il telefono secondo me.

Fantastica... :( E' l'angolino che ho in soggiorno, visto che non ho una stanza per lo studio.

Il tavolo è autocostruito, e come vedi l'ho sagomato in modo da poter accogliere il mousepad.

Il telefono... Lo so.... Appena posso vorrei sostituirlo con qualcosa di più piccolo.