Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

L'iMac lampada resta comunque il migliore come design ed ergonomia.

Il nuovo iMac al confronto sembra uno dei tanti tv lcd.

A proposito di ergonomia, ho notato in questi primi giorni di utilizzo che lo schermo, a causa del sottostante "mento" con la mela nera che porta via spazio, è collocato parecchio in alto. Se questa cosa con il 17" non dava troppo fastidio, con il 24" la barra menu si trova a 12-15 cm sopra la linea dello sguardo ed occorre alzare la testa per guardarla, e dopo un po' occhi e collo si affaticano.

(con il lampadone tenevo lo schermo quasi poggiato alla tastiera...)

Perdonami Plutino, ma sono tornato tardi dagli allenamenti e una volta a casa sono stato letteralmente rapito da questa macchina. Come Queen sono totalmente a digiuno di MAc OS X eppure ho trovato tutto semplice e lineare (anche io sono stato spiazzato dalla semplicità nell'installare le applicazioni).

Mi sa che dopo gli allenamenti di stasera mi aspetta un'altra notte insonne.

Cmq ho scattato le foto stamattina, se tutto va bene stasera le posto! ;)

cattivone!!!!!!! :(

L'iMac lampada resta comunque il migliore come design ed ergonomia.

Il nuovo iMac al confronto sembra uno dei tanti tv lcd.

A proposito di ergonomia, ho notato in questi primi giorni di utilizzo che lo schermo, a causa del sottostante "mento" con la mela nera che porta via spazio, è collocato parecchio in alto. Se questa cosa con il 17" non dava troppo fastidio, con il 24" la barra menu si trova a 12-15 cm sopra la linea dello sguardo ed occorre alzare la testa per guardarla, e dopo un po' occhi e collo si affaticano.

(con il lampadone tenevo lo schermo quasi poggiato alla tastiera...)

Aggiornamento: ho abbassato il tavolo di 5 cm, e adesso va meglio (ma magari questo post andava nel thread delle scrivanie...:o)