Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

non è manco stato spedito ma come è possibile???

io l'ho ordinato il 28 e mi ha detto che l'hanno preso in carico il 29 e cioè che è nei magazzini di firenze..ma è mai possibile???

secondo me mi hanno detto na cassata!!!!

ditemi qualcosa

Plutino se non sbaglio l'hai preso da essedi come me...io l'ho ordinato addirittura il 17 agosto...e sono ancora a mani vuote. Pensa che ero indeciso sull'annullare l'ordine perchè FNAC me l'avrebbe consegnato a casa tra oggi e domani...ho parlato con essedi e hanno detto che la apple li ha spediti, il tempo di arrivare e vengono smistati...sullo store non compariranno perchè quelli in arrivo son gia destinati a clienti su prenotazione!!! Mi hanno detto che è molto probabile che arrivino in questa settimana, forse domani...ma non mi hanno dato notizie specifiche...

ma quali apple center!!!

a reggio non c'è fnac non c'è NIENTE!!!!

c'è solo sto schifo di essedi che è un negozio di 3 metri quadri!

cavolo mi stanno dicendo tutti di annullare e prenderlo online ma mio padre non si fida!

:(

Plutino...aspetta fino a venerdì almeno! come ti ho detto prima, gli iMac stanno arrivando...forse domani stanno qui, solo che non potrai monitorare la situazione dal sito di essedì perchè i computer in arrivo son pochi e destinati a persone come NOI che abbiamo prenotato prima :)

Quindi ti bussano alla porta all'improvviso quando meno te l'aspetti! ;)

tranquillo...fai come me, vai da essedi e chiedi info MA SOLAMENTE DOPO che ti sei imbottito di tranquillanti...vedrai che uscirai da li con il sorriso sulle labbra...non importa se poi dovrai aspettare mesi eheheh

(battuta, non prendo tranquillanti! :D )

Perché non si fida? Non compri da "Gigi il salumiere" con il sito su Xoom, compri da Apple.

non dirlo a me ;)

è solo che mio padre se si rompe vuole una persona IN CARNE E OSSA da ROMPERE letteralmente visto il costo dell'oggetto!

Plutino...aspetta fino a venerdì almeno! come ti ho detto prima, gli iMac stanno arrivando...forse domani stanno qui, solo che non potrai monitorare la situazione dal sito di essedì perchè i computer in arrivo son pochi e destinati a persone come NOI che abbiamo prenotato prima :)

Quindi ti bussano alla porta all'improvviso quando meno te l'aspetti! ;)

tranquillo...fai come me, vai da essedi e chiedi info MA SOLAMENTE DOPO che ti sei imbottito di tranquillanti...vedrai che uscirai da li con il sorriso sulle labbra...non importa se poi dovrai aspettare mesi eheheh

(battuta, non prendo tranquillanti! :D )

ma mica ce li spediscono tutti assieme....non credi??

quella di essedi mi ha detto che il mac è a firenze in un centro (per me lo ha detto solo per calmarmi).

non so davvero cosa fare sto impazzendo........e io che me lo volevo godere almeno in qualche giorno di vacanza!!!

ad uno di catania che l'ha comprato ad un reseller gli hanno detto che se ne parlava per ottobre!!

tu che dici?? arrivano?