Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

non so, ha detto che è stato preso in carico l'ordine il 29 ma non che sia stato spedito.

abbè dai attendo questa settimana....

spero solo arrivi verso venerdì in modo da potermelo GODERE sabato.......dai per na volta son d'accordo col biscione va

Posted Image

Guest nemesi

A me è arrivato mercoledì scorso ho spacchettato e "montato tutto" sabato con un una piccola aggiunta stamattina, perchè mi mancavano un paio di cavi di rete. Tutto, perfetto. 0 dead pixel, (la prima verifica che ho fatto :) ), superdrive, supersilenzioso, luminosità, brillantezza e uniformità dei colori impressionanti. Ho un secondo monitor collegato all'iMac (Samsung syncMaster 913n) e la differenza è abissale. E' moolto moolto silenzioso, sembra spento....che altro....è fichissimo :)

A me è arrivato mercoledì scorso ho spacchettato e "montato tutto" sabato con un una piccola aggiunta stamattina, perchè mi mancavano un paio di cavi di rete. Tutto, perfetto. 0 dead pixel, (la prima verifica che ho fatto :) ), superdrive, supersilenzioso, luminosità, brillantezza e uniformità dei colori impressionanti. Ho un secondo monitor collegato all'iMac (Samsung syncMaster 913n) e la differenza è abissale. E' moolto moolto silenzioso, sembra spento....che altro....è fichissimo :)

Vero, è silenziosissimo! :D

Super super soddisfatto della mia scelta!

Volevo aggiungere anche la mia esperienza alla discussione...

Dopo tanti mesi di attesa ho finalmente acquistato il mio primo Mac, un iMac da 20" col processore 2,4 e 2gb di RAM.

L'ho acquistato via telefono sull'apple store aziende insieme all'apple care, con uno sconto sul totale di circa 160 euro rispetto al listino normale...Ecco le date:

ACQUISTATO E PAGATO CON CARTA CREDITO IL 3/9 (lun)

SPEDITO DALLA CINA IL 7/9 (ven)

OGGI IL TRACKING SU APECODE MI DICE:

Flextronics Logistics B.V., Venray, NL

08 sep 07 32 55 flight departed Apple Shanghai 13 sep 07

08 sep 07 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai 13 sep 07

07 sep 07 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple Shanghai 13 sep 07

07 sep 07 30 63 handover at supplier Apple Shanghai 13 sep 07

07 sep 07 30 64 Departed from source Kuehne & Nagel Shanghai 13 sep 07

Sul sito Apple mi dicono queste tre cose differenti:

- Stima consegna: 14 Set, 2007 - 19 Set, 2007

- Estimated Delivery Date: 20 Sep 2007 (Subject to change)

- Current Delivery Status: In Transit to Customer - Shipment on Schedule 09 Sep 2007

Secondo la vostra esperienza o per quello che ne sapete, considerando che abito appena fuori Milano, quali sono i tempi che mi devo aspettare per la consegna??

P.s: sono rimasto stupito dal fatto che la spedizione sia continuata anche nel weekend, ero convinto non lavorassero e che sarebbe stato tutto spostato a lunedì! Meglio....

Cmq se vi interessa vi aggiornerò con il tracking...

spedito nel tuo stesso identico giorno, solo che il mio adesso si trova ad Arnhem nei Paesi Bassi:

10 Sep 2007 17:39 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

10 Sep 2007 17:35 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

08 Sep 2007 01:23 Shanghai Shipped From Originating Depot

07 Sep 2007 08:32 Shanghai Consignment Received At Transit Point

07 Sep 2007 08:18 Shanghai Consignment Picked Up

Ps: come data di consegna Apple mi da:

12 Sep 2007 (Subject to change)

tnt.it è lentissimo ad aggiornare gli stati della consegna, ora mi segna la partenza dell'8 settembre dalla China mentre quello americano è molto + aggiornato.

spero che il mio bambino arrivi veramente mercoledi.

Ordinato circa 4 minuti fa :P :p :P

Stima spedizione: 12 Set, 2007 - 14 Set, 2007

Stima consegna: 18 Set, 2007 - 21 Set, 2007

Speriamo bene....non vedo l'ora (Imac 20" 2,4Ghz con mouse wireless e macos inglese, il mio primo mac dopo 25 anni di pc).

Chris