Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

X i gentilissimi e fortunatissimi possessori del nuovo iMac avrei da chiedere:

Il monitor... ha quei riflessi che si sospettasse rispetto ai vecchi iMac?

Tnx

ReMix your life ?

A dire il vero, con una fonte di luce di fronte al monitor (nel mio caso una finestra) qualche riflesso c'è, ma nulla di particolarmente fastidioso.

In tutti gli altri casi (finestre posizionate lateralmente rispetto al monitor o fonti di luce artificiale come lampadari ecc.) nessun problema.

Il nuovo monitor a mio parere è uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!

Ho chiamato il call center della Apple e mi hanno detto che fin quando la merce non è arrivata in olanda dalla Cina e non viene consegnata alla TNT o all'UPS non posso vedere il numero del tracking. L'operatore mi dice che la consegna è garantita entro il 19, ma lui molto gentilmente si è fatto due calcoli e mi ha detto che potrei averlo addirittura per questo venerdì!

Mah...cmq finchè non leggo che è in italia non ci credo!! ;)

Ho chiamato il call center della Apple e mi hanno detto che fin quando la merce non è arrivata in olanda dalla Cina e non viene consegnata alla TNT o all'UPS non posso vedere il numero del tracking. L'operatore mi dice che la consegna è garantita entro il 19, ma lui molto gentilmente si è fatto due calcoli e mi ha detto che potrei averlo addirittura per questo venerdì!

Mah...cmq finchè non leggo che è in italia non ci credo!! ;)

A me lo hanno consegnato con 4 giorni di anticipo sulla data prevista da Apple quindi potrebbe arrivare prima anche a te! ;)

Ciao a tutti! spero di farmi consolare considerato che ho ordinato il mio mac per telefono il 29 agosto e la data di probabile spedizione è il.....3 ottobre! ah...configurato solo con tastiera e mouse wireless...sigh

Ciao a tutti! spero di farmi consolare considerato che ho ordinato il mio mac per telefono il 29 agosto e la data di probabile spedizione è il.....3 ottobre! ah...configurato solo con tastiera e mouse wireless...sigh

strano! è tantissimo!

Plutino

temo che quell'immagine racconti una disperazione ben peggiore di quella di chi aspetta un computer da quasi 2000 euro...

Non so quanti anni tu abbia ma spero che tu possa pensare di toglierla o modificarla...