Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

mi sorge il dubbio che quando l'operatrice del call center candidamente mi ha chiesto "ma signorina lei ha urgenza che le arrivi?"...forse avrei dovuto rispondere "siiiiiii",magari si sarebbero messi un po di impegno,vabbè mi consolo che ho avuto lo sconto del 50 % sulla garanzia apple care :-)

Plutino

temo che quell'immagine racconti una disperazione ben peggiore di quella di chi aspetta un computer da quasi 2000 euro...

Non so quanti anni tu abbia ma spero che tu possa pensare di toglierla o modificarla...

ho 18 anni.

era solo per ridere eh....ci mancherebbe!!

cmq l'ho cambiata.

Ciao a tutti! spero di farmi consolare considerato che ho ordinato il mio mac per telefono il 29 agosto e la data di probabile spedizione è il.....3 ottobre! ah...configurato solo con tastiera e mouse wireless...sigh

Purtroppo ti sei fregato con la tastiera wireless. Sullo shop era chiaro (io l'ho ordinato un giorno prima di te) mouse ed iMac erano disponibili in 3-5 gg, ma aggiungendo la tastiera wireless i tempi diventavano 3-4 settimane poichè Apple non effettua consegne parziali ed attende che tutta la merce ordinata sia disponibile per spedire...

Speriamo proprio di sì!!

Intanto ancora nessun aggiornamento dal tracking...c'è da diventar matti ad aspettare!!!

I tracking lascian il tempo che trovano poichè sono aggiornati fino a 24 h dopo gli eventi descritti, per cui potrebbe capitarti che il tracking ti dia il Mac in transito dall'Olanda mentre si trova già in Italia. A me è capitato così.

mah aspetterò eventuali novità...

però spero di capire quando è arrivato in italia per chiamare TNT o UPS e mettermi d'accordo per la consegna, perchè essendo al lavoro voglio evitare che passino e non trovino nessuno!!

al max me lo vado a prendere io da loro!!! (anche se non so dove possa essere il centro del corriere) (e a dir la verità non so manco qual'è il corriere!!!!!!! :D )

questa attesa è superficialmente straziante, ma per fortuna è quasi finita, domani mattina dovrebbe arrivare finalmente.

comunque l'ennesima nota di merito per Apple, sempre al top della professionalità.

DOMANI ESSEDI MI PORTA IL MIO CARO IMAAAACCC 20 POLLICI!

se volete le foto, ve le faccio ;)

Plutino sullo store è presente il mio modello...prova nelle prossime ore, magari compare anche il tuo! ;)

come????

che vuol dire????

che devo controllare????

dai ti prego dimmi qualcosa!!