Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

il mio rivenditore me l'ha detto (24h dopo l'arrivo in centrale...oggi il mio modello è presente e domani salvo imprevisti sarà mio!) e in effetti il mio modello è presente in grandi quantità sullo store...certo che se il tuo è personalizzato, dovrai aspettare un altro pò credo...

a me il tracking è ancora fermo!! l'hanno spedito cinque giorni fa ormai e non so neanche dove sia!! mi stanno girando non poco... soprattutto perchè l'unica cosa che so, cioè che è partito dalla cina con il volo di sabato 8, la so grazie ad apecode. fosse per il tracking della apple non saprei nulla!! non c'è scritto nulla!!

:mad:

la cosa che mi fa.... "arrabbiare" (ho contato fino a 100!!) è che oltre ad avere il tracking fermo dall'8 (su apecode)...oltre al fatto che sul tracking apple non c'è alcun segno di vita...leggendo qua e la nei forum italiani e non, ci sono mac spediti lo stesso giorno, spesso con lo stesso volo, che ci mettono tempi completamente diversi ad arrivare!! come cavolo è possibile?!?!?! :mad:

Comunque Gimbanzi tanti auguri per il tuo nuovo mostro!! E' bellissimo, non vedo l'ora di averlo anche io sulla mia scrivania!! Ma è un 24" o un 20"?? Come va, ti sembra tutto ok?