Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

infatti secondo me essedi ha senso solo se te lo fai mandar a casa.

Così se ci sono pixel bruciati glielo sbatti in faccia col diritto di recesso.

Se invece lo prendi al negozio,non solo non te lo fanno vedere, ma non hai diritto al recesso.

i tempi di consegna degli imac si sono allungati per "shortage" (non ricordo se l'ho letto su appleinsider o su thinksecret).

nemesi, il tuo ordine ci metterà di più perché l'imac invece di essere spedito direttamente in italia viene spedito prima in olandaper il ricongiungimento con gli altri componenti e poi spediti insieme.

Secondo quanto riporta ThinkSecret ci sono stati dei problemi ben noti di ritardo nelle consegne dei nuovi iMac per gli ordini effettuati da tutti i clienti nel mese di agosto. Pare che il problema sia da imputare alla mancanza di non-meglio-specificati componenti.

L'articolo relativo alla vicenda si trova qui: http://notes.thinksecret.com/secretnotes/0708imacshortage.shtml

aaaaaaaaaaaaaa ti prego non portarmi sfiga ti prego ti prego ti prego!!!!!

trattieni i tuoi poteri per un po' di tempo che ti offro una coppa da sottozero.

Io sono un Cesariano...!Da Cesare o niente iMac...!

p.s: tu di dove sei? plutino... mi dice che sei di queste parti...!

io sono di modena...dove c'è il coni più o meno.

cmq non è che porti sfiga in quanto sei del sud.....ma in quanto con meaphis gli hai detto per scherzare che il corriere sarebbe inciampato...e poi sappiamo tutti come è andata a finire :D