Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

mah, io sinceramente ho trovato e comprato l'imac in un negozio ancora a fine agosto, ma era un power seller apple.. altrimenti in tutti gli altri negozi normali, ad esempio catene che vendono anche apple, non lo ho ancora visto..

MA FNAC non è power seller?

Il mio intanto si avvicina... ultime info dal tracking:

13/09/2007 EINDHOVEN 23.15 La spedizione e' regolarmente partita

Spero che arrivi a Segrate entro oggi pomeriggio così me lo vado a prendere io, altrimenti dovrei aspettare fino a lunedì ma a parte che lavorando non troverebbero nessuno a casa, il fatto vero è che il week-end sarebbe troppo lungo senza!!! :o

Fortunati possessori del nuovo iMac 20"...che mi dite della qualità dello schermo?

In gro per la rete ci sono diversi siti che parlano di qualità scadente (sembra che il 20" sia 6bit mentre il 24" 8bit...), colori slavati, eccessivi riflessi sullo schermo, insomma che sia molto inferiore allo schermo del suo predecessore tutto bianco! A parte che ovviamente la discussione spostava il problema su di un uso grafico professionale, ma sinceramente quelli che ho visto dal vivo mi hanno lasciato a bocca aperta! altro che colori sbiaditi.... :mad:

Hanno aperto un post qui, se volete...

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=971529&posted=1#post971529