tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è mostruoso è praticamente SEMPRE SPENTO...non emette il minimo rumore!!!

il mouse devo dire che è PENOSO.... :(

cmq nel complesso bellissimo!

Vero sembra morto...è la cosa che mi ha impressionato di più! Il mouse lasciamolo perdere, anzi direi che possiamo tranquillamente inserirlo nella lista dei peggiori prodotti della Apple......e non solo per la clitopalla. Have a nice day

Ordinando da apple store con qualche modifica ci ha messo esattamente 10 giorni dalla spedizione!

Non vorrei spararla grossa ma mi sembra che l'Apple Store sia un po' più puntuale dei negozi "fisici"? No? A me l'hanno consegnato con 5 giorni di anticipo, e anche io avevo la configurazione "moddata". Have a nice day!

Confermo: un mio amico l'ha ordinato l'altro ieri e gli hano detto di aspettare 7-10gg per una versione "moddata" e il tizio del negozio si lamentava del fatto che Apple sta favorendo lo Store sfavorendo i punti vendita "fisici" mostrando al mio amico una mail che aveva appena spedito al responsabile di Apple Italia.

Esatto! Il profilo colore di default dell'iMac è un cesso a pedali :) Macworld consiglia le impostazioni che hai citato per ottenere il massimo dal proprio iMac.

Ah sì non lo sapevo! Ho provato anche a fare la configurazione avanzata ma non ho capito molto, i colori mi sembravano tutti sballati! Così ho solo cambiato nella config.semplice il gamma....

:( :(

Ieri la FNAC del C...zo mi ha detto che arrivava sabato...o prox settimana...

invece oggi, come x magia non ne sanno dinuovo nulla!!!!

mi hanno rotto gli zebedei e lo sparagnaus!!!

Oggi pomeriggio ho chiamato ad apple italia e mi hanno detto che se ne parla probabilmente ad ottobre :(

per un minxxxa di imac 24 2.8 ghz ordinato il 28/08/07 ma finiamola siamo già a 23 giorni e

quel pirla del negozio non sa mai nulla dice " ho sollecitato" ma va.......

Scusate per lo sfogo ma nel 2007 cavolo 20 gg per un mac; e ancora sicuramente neanche è

partito.

Oggi ho chiamato per l'ennesima volta il negozio Fnac di Napoli

e dinuovo una versione diversa dei fatti....non ne sanno nulla!!

Si però intanto ho lasciato 1000,00 di acconto!! Sono molto infastidito, sentirsi rispondere con aria

di sufficenza, quando poi stai sborsando fior di quattrini. Sono quasi tentato di richiedere l'acconto indietro!! C'è da aggiungere che quando ho chiesto al commesso quanto avrei dovuto pagare al ritiro, il buon commesso, giusto per tenere i toni pacati e non infastidire nessuno, mi ha detto che avrei dovuto pagare l'importo senza il 5% di sconto!!!

Sono sempre piu incavolato!!