tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

Questa è la mia storia:

ho ordinato il 13 settembre il nuovo iMac 20 con 2 gb di ram e mouse senza fili... ad oggi ancora niente di niente!

lo preso tramite un rivenditore autorizzato apple, presso la ditta dove lavoro.

inizialmente mi ha dett che avrebbe avuto qualche ritardo nelle consegne, mi diceva 7-10 gg...ok passati 10 gg mi fa" arriva sett prox" successivamente "non piu tardi della settimana prox" oggi li ho chiamati e sono andato giù duro dicendo che se entro mercoledì 17 non ho l'iMac ritiro l ordine (non ho dato nessuna caparra) e che non era ammissibile un ritardo di un mese, loro si giustificano dicendo che è ci son problemi perchè il computer è nuovo bla bla bla, che la apple gli dice che è in dirittura d'arrivo, ma finora niente!!!! hanno concluso dicendo che dovrebbe arrivare i primi giorni di settimana prox...........me lo auguro!

può essere il mouse senza fili a ritardare le consegne?

oppure può essere il problema dei freez degli iMac e che quindi la apple blocchi le consegne?

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, finalmente ieri l'altro è arrivato il mio piccino!!! o pixel, illuminazione omogenea, no noise!! Va davvero bene......devo trovare qualcosa di pesante per testare la cpu 2.8ghz.....per le memorie ho messo 4 GB kingston KTA mb667/2g prese 1 mese fa da mister price a 134,00 € cad. adesso mi serve solo uno switch per metterlo in rete col mio g4 2x450!

CIAO!

Salve ragazzi, sono anche io in attesa di ricevere il mio imac 24" ordinato alla applestore, dopo la mia disavventura con pccity di Napoli, ancor peggio dell'esperienza del Tony Dallara con FNAC.

Lasciandomi alle spalle le passate disavventure:

Ordine effettuato il 1 ottobre

Questa è la stima di apple store:

Stima spedizione: 10 Ott, 2007 - 12 Ott, 2007

Stima consegna: 18 Ott, 2007 - 23 Ott, 2007

Ho ordinato imac 24" con l'aggiunta di mouse e tastiera senza fili + Apple tv e cavi di collegamento.

Riusciranno a rispettare le previsioni? ad oggi ho verificato che la spedizione non è avvenuta così come da previsione.

Saluti Nicola

Approfitto per chiedere, a chi di recente ha comprato imac, se ci sono agevolazioni sull'acquisto del nuovo imminente sistema operativo Leopard.

Ho letto che chi ha acquistato un mac 1 o 2 mesi prima dell'uscita di Leopard avra' diritto a qualche agevolazione. Qualcuno di Voi ha chiesto alla Apple store? O magari ha qualche notizia certa in merito?

Saluti Nicola

Approfitto per chiedere, a chi di recente ha comprato imac, se ci sono agevolazioni sull'acquisto del nuovo imminente sistema operativo Leopard.

Ho letto che chi ha acquistato un mac 1 o 2 mesi prima dell'uscita di Leopard avra' diritto a qualche agevolazione. Qualcuno di Voi ha chiesto alla Apple store? O magari ha qualche notizia certa in merito?

Saluti Nicola

Non credo ci saranno agevolazioni per chi, come me, ha acquistato l'iMac ad agosto. Chi ha comprato la macchina ad agosto sapeva bene che sarebbe stata equipaggiata con Tiger, e quindi IMHO sarebbe sciocco pretendere qualsiasi tipo di agevolazione. Poi se Apple vuole farci un regalo ben venga.....ma non credo proprio :P

Have a nice day

Non credo ci saranno agevolazioni per chi, come me, ha acquistato l'iMac ad agosto. Chi ha comprato la macchina ad agosto sapeva bene che sarebbe stata equipaggiata con Tiger, e quindi IMHO sarebbe sciocco pretendere qualsiasi tipo di agevolazione. Poi se Apple vuole farci un regalo ben venga.....ma non credo proprio :P

Have a nice day

Ma nemmeno per chi come me avrà l'imac dopo la data di uscita di LEOPARD? Ho provato a scrivere all'indirizzo della persona che ha seguito il mio l'ordine alla apple store, ma non ho avuto risposta in merito, inoltre provo a chiamare al suo interno quasi ogni giorno ed il nastro dice che è occupato, lascio il numero per la richiamata che non è mai arrivata. Tutto questo non depone benissimo.

Inoltre AIME' Venerdì ho ricevuto una mail di apple store in cui mi comunicano che dato l'inaspettato numero di iMac 24" richiesti sono costretti ad allungare i tempi di consegna, quindi spedizione prevista per il 19 ottobre (anzichè 12) data di ricezione entro e non oltre il 30 (ordine fatto il 1 ottobre).

Speriamo bene .... sono fiducioso.

Nessuno è in attesa di ricevere iMac?

Saluti Nicola

Ma nemmeno per chi come me avrà l'imac dopo la data di uscita di LEOPARD? Ho provato a scrivere all'indirizzo della persona che ha seguito il mio l'ordine alla apple store, ma non ho avuto risposta in merito, inoltre provo a chiamare al suo interno quasi ogni giorno ed il nastro dice che è occupato, lascio il numero per la richiamata che non è mai arrivata. Tutto questo non depone benissimo.

Inoltre AIME' Venerdì ho ricevuto una mail di apple store in cui mi comunicano che dato l'inaspettato numero di iMac 24" richiesti sono costretti ad allungare i tempi di consegna, quindi spedizione prevista per il 19 ottobre (anzichè 12) data di ricezione entro e non oltre il 30 (ordine fatto il 1 ottobre).

Speriamo bene .... sono fiducioso.

Nessuno è in attesa di ricevere iMac?

Saluti Nicola

Quello che conta è la data in cui è stato effettuato l'ordine, non quella di consegna. Have a nice day

Ho appena ricevuto risposta alla mia 2^ mail inviata alla apple store italia, scritta stamattima, per la questione Leopard. Mi dicono: Dovrebbe ricevere il nuovo sistema con il Mac, se' no mi contatti

entro 14 gg dalla consegna.

A quanto pare non è la data in cui è stato effettuato l'ordine a contare ... non trovi NEMESI?

Saluti Nicola

Ho appena ricevuto risposta alla mia 2^ mail inviata alla apple store italia, scritta stamattima, per la questione Leopard. Mi dicono: Dovrebbe ricevere il nuovo sistema con il Mac, se' no mi contatti

entro 14 gg dalla consegna.

A quanto pare non è la data in cui è stato effettuato l'ordine a contare ... non trovi NEMESI?

Saluti Nicola

Va bene, se lo dicono loro sarà vero....meglio per te. Continuo a pensare che sia un comportamento un po' da "scrocconi" ordinare un Mac prima ancora che sia annunciato il Lancio ufficiale del nuovo so e poi rompere le palle a morte per avere Leopard ben sapendo che la propria macchina sarebbe stata equipaggiata con Tiger. A questo punto il nuovo SO dovrebbero darlo a tutti coloro che hanno acquistato un Mac dopo che Apple ha annunciato che Leopard sarebbe stato rilasciato ad Ottobre. Have a nice day

Va bene, se lo dicono loro sarà vero....meglio per te. Continuo a pensare che sia un comportamento un po' da "scrocconi" ordinare un Mac prima ancora che sia annunciato il Lancio ufficiale del nuovo so e poi rompere le palle a morte per avere Leopard ben sapendo che la propria macchina sarebbe stata equipaggiata con Tiger. A questo punto il nuovo SO dovrebbero darlo a tutti coloro che hanno acquistato un Mac dopo che Apple ha annunciato che Leopard sarebbe stato rilasciato ad Ottobre. Have a nice day

Allora partiamo dal fatto che se mi avrebbero dato, nel giro di pochi giorni, il mio MAC non avrei rotto le palle a nessuno e tanto meno non avrei "scroccato" niente a nessuno.

Ma visto che per consegnare un mac ci impiegano tanto tempo .... io potrei andare il 30 ottobre presso un rivenditore della APPLE e comprare la macchina già con il nuovo SO e portarla casa, quindi credo di avere tutto il diritto di chiedere agevolazioni sull'acquisto del nuovo SO.

Questo non significa che dovrebbero darlo a tutti coloro che hanno acquistato un Mac dopo che Apple ha annunciato che Leopard sarebbe stato rilasciato ad Ottobre.

Mi chiedo se per caso sei imparentato con il signor APPLE, oppure ti rode dover cacciare 130,00 € per acquistare il nuovo SO ???? In ogni modo io non mi sento ne SCROCCONE e ne credo di rompere le palle a nessuno ..... ne è prova la risposta della Apple store.

saluti Nicola