Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Guest nemesi

i tempi di consegna degli imac si sono allungati per "shortage" (non ricordo se l'ho letto su appleinsider o su thinksecret).

nemesi, il tuo ordine ci metterà di più perché l'imac invece di essere spedito direttamente in italia viene spedito prima in olandaper il ricongiungimento con gli altri componenti e poi spediti insieme.

Va bene aspetteremo. Nel frattempo faccio una domandina....oggi lo stato del mio ordine è cambiato da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione"....bello.....ma pronto per la spedizione da dove? Dall'Olanda o da Topolinia :) ? Have a nice day

Se hai chiesto una configurazione particolare (hd o proc da 2,8) arriva dalla cina ;) Altrimenti dall'olanda.

io ho richiesto 2gb di ram e 500gb di hard disk per il 20" 2.4ghz...se avessi chiesto il 24" aspettavo fino a natale :)

Guest nemesi

Se hai chiesto una configurazione particolare (hd o proc da 2,8) arriva dalla cina ;) Altrimenti dall'olanda.

Ho solo aggiunto 1GB di RAM alla configurazione del modello da 20" con processore da 2,4 GHz! Anche la ram devo andarla a prendere in Cina? :)

Have a nice day

nemesi ho acquistato il tuo stesso mac il 20 Agosto nelo stato dell'ordine prevedeva la spedizione entro il 29 Agosto, e così è stato... parte dalla cina ( Shangai ) sicuramente prima del 5 non ariverà ( nel mio caso).

Ciao a tutti sono nuovo e di Mac ne capisco poco o nulla ma appena l'ho provato da un amico mi sono innamorato.

Ho ordinato un iMac 20" con l'unica aggiunta di una seconda RAM da 1 GB, come Nemesi e Marcodeep.

L'ordine è stato fatto il 28 Agosto, la spedizione era prevista tra il 31 e il 4 Settembre, ma per ora l'ordine non risulta nemmeno pronto per la spedizione.

Spero arrivi presto, non sto nella pelle!

Complimenti per la decisione (vedrai che ti troverai bene con Mac) e auguri per la nuova macchina in arrivo (la sto aspettando anch'io:D).

Se esplori il Forum troverai sicuramente tutte le informazioni di cui hai bisogno, e in ogni caso ci sono sempre persone in grado di darti consigli. Benarrivato!

Complimenti per la decisione (vedrai che ti troverai bene con Mac) e auguri per la nuova macchina in arrivo (la sto aspettando anch'io:D).

Se esplori il Forum troverai sicuramente tutte le informazioni di cui hai bisogno, e in ogni caso ci sono sempre persone in grado di darti consigli. Benarrivato!

Grazie mille Oak!

A differenza di altri forum dove ho trovato molta saccenza, ho notato che tra utenti Mac si crea una sorta di "spirito di appartenenza" che sfocia in una disponibilità ad aiutarsi ed in discussioni molto cordiali.

Speriamo che ci arrivi presto questo gioiellino, la Apple è la mia rovina!

Ho un iPod 30GB di cui mi innamorai a prima vista, stesso discorso per iMac e già so che iPhone sarà per me peggio di una sirena tentatrice! :D