tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se l'hai ordinato IL 26 o DOPO il 26 ottobre avrai Leopard. Altrimenti, sicuramente, Tiger.

La versione UTD (up-to date) di Leopard, al costo di poco meno di 9 euro, lo puoi ordinare dal sito Apple se l'ordine è stato effettuato dopo il 1 ottobre, ma devi avere il codice seriale del tuo nuovo iMac (è scritto sulla scatola, ma dovresti vederlo anche nella fattura).

Il link per fare l'ordine sul sito Apple è questo: http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

ma porc....la spedizione era prevista dal 30 al 1 novembre e poco fa nel sito hanno scritto stima spedizione 6novembre-8novembre....non vorrei che mancassero gli ipod nano neri come ho chiesto...domani chiamo e spero mi dicano qualcosa!

a voi in quanto è arrivato dall'ordine? io ho ordinato il 25...

ps: sempre scritto Merge in transit NL...

ma porc....la spedizione era prevista dal 30 al 1 novembre e poco fa nel sito hanno scritto stima spedizione 6novembre-8novembre....non vorrei che mancassero gli ipod nano neri come ho chiesto...domani chiamo e spero mi dicano qualcosa!

a voi in quanto è arrivato dall'ordine? io ho ordinato il 25...

ps: sempre scritto Merge in transit NL...

Io ho ordinato il 26 sera, la spedizione è ancora prevista per il 31/10-2/11, domani vi so dire se sono risuciti a spedirlo in extremis o è in ritardo. Anche io ho Merge in transit NL x l'Applecare. Se ordinavo solo l'iMac senza nient'altro era una spedizione diretta dalla fabbrica (dove Cina? quella in Irlanda ha chiuso la produzione di iMac giusto?) senza la "raccolta pezzi" per il pacco finale in Olanda.

Per il tuo ordine devono avere dei ritardi su qualche componente, forse l'ipod che dici. Io non ho ordinato l'adattatore video miniDVI-VGA perchè da un ritardo di 7-14 giorni..... da non credere... lo ordinerò a un negozio.

Scusa ma sostanzialmente l'apple care è una registrazione e basta non è un componente hw da fabbricare. Tutto ciò è molto strano.

Devono aggiungere un pachettino con i fogli del "contratto" dell'applecare con spiegati tutti i termini, manco so se con scatolina a parte o buttati dentro lo scatolone dell'iMac. Per 4 fogli devono deviare l'iMac in Olanda per fare un pacco unico....

domani dicci se ti mandano la mail di rinvio o iniziano la spedizione....

Controllato giusto ora. Mi hanno aggiornato lo stato da "non ancora spedito" a "pronto per la spedizione" e infatti non posso più modificargli l'indirizzo di consegna. Probabilmente al prossimo passaggio del corriere in fabbrica comincia il viaggio :D

Da notare che il mio è un modello personalizzato: il 24" a 2,4 ghz upgradato a 2,8ghz e hard disk da 750GB due componenti che mi avevano spostato la disponibilità da 3 a 5 giorni e son rimasti nei tempi (visto che la ram la compro a parte modificare il modello da 2,8 era uno spreco di soldi)

Stamattina mi è arrivata la ram della Crucial (2x2GB SODIMM DDR2 667mhz unbuffered no-ecc) ordinata lunedi sera nonostante le feste italiane di mezzo, appena arriva l'iMac la testo ;)

Devono aggiungere un pachettino con i fogli del "contratto" dell'applecare con spiegati tutti i termini, manco so se con scatolina a parte o buttati dentro lo scatolone dell'iMac. Per 4 fogli devono deviare l'iMac in Olanda per fare un pacco unico....

La confezione dell'iMac è rigorosamente sigillata. Apple Care consta di un manualetto e di un CD e arriva in una busta a parte. Have a nice day