tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poco prima di mezzanotte mi hanno spedito un'email informandomi che il pacco è partito e il numero di spedizione. Alla fine è partito il 3 novembre appena un giorno fuori dalla finestra 31/10-02/11 prevista. Strano che l'hanno fatto partire di sabato, ormai pensavo lo spedissero lunedi... La consegna è prevista entro il 13/11 e non oltre, con maggiori dettagli fra almeno 24 ore.

Il tuo ritardo sarà per l'ipod o per il cd di leopard, visto che il resto è pressoche uguale al mio e l'hai ordinato il giorno prima di me.

Io invece ancora non so niente del mio iMac...

considerando che mi avevano detto di avere una corsia privilegiata rispetto all'Applestore...mi sa che mi hanno un po preso in giro in questo. Comunque c'è da dire che mi installano anche Windows sopra (evitandomi eventuali problemi con bootcamp). La cosa che mi secca è di non avere neanche notizie e di dover chiamare io il negoziante per chiedere informazioni (almeno voi potete seguire la spedizione su internet). Voglio il mio iMac!

io ho ordinato il mio pacco imac touch e elgato eye tv il 22 ottobre , e per ora sono in orario , la mia spedizione era prevista tra il 31 e il 4 , e il 3 è stata spedita e la consegna è prevista per il 13 anche per me , comunque ti scrivono entro e non oltre , ma poi tra parentesi dicono che la data è soggetta a variazioni...mah

comunque penso che ci abbiano messo tanto per il touch

a proposito , come faccio a sapere ora che posso stampare la fattura , se il mio imac ha leopard o devo ordinarlo????

Salve a tutti, sono nuovo...

e come voi sono in trepida attesa di un iMac.

Non ci capisco granchè, ma ormai ho preso confidenza con i siti di tracking, ma ho concluso veramente poco.

Ho ordinato il 27/10:

- Imac personalizato

- Iwork

- Parallels

- Elgato Eyetv

il 2/11 mi hanno invito la mail della spedizione e da quel momento non ho ancora ben chiaro dove siano i vari pacchi.

Mi ha diviso la spedizione in 3

1- Imac (In cina? boh?!? via Merge In Transit NL - senza numero di tracking)

2- Iwork, parallels (via Flextronics Logistics B.V. - PALLET CLOSED ancora in Irlanda? o già in Olanda? chissà)

3- Eyetv (via Flextronics Logistics B.V. - MANIFESTED)

Ho dedotto che i vari pacchi si devono incontrare in olanda e da li partiranno per l'Italia.

La consegna è stimata per lunedi 12/11... aspetto e spero, anche se non sapere nulla mi rende irrequieto :confused:

oggi è passato dallo stato non spedito a pronto per la spedizione....quanto è passato a voi per passare allo stato spedito?

e dalla spedizione effettiva all'arrivo? mi pare di aver letto 5 giorni giusto? ma compreso sabato e domenica? perchè loro dicono consegna prevista dal 14 al 19...

oggi è passato dallo stato non spedito a pronto per la spedizione....quanto è passato a voi per passare allo stato spedito?

e dalla spedizione effettiva all'arrivo? mi pare di aver letto 5 giorni giusto? ma compreso sabato e domenica? perchè loro dicono consegna prevista dal 14 al 19...

A me ha messo circa 1 giorno abbondante a passare su spedito. La spedizione effettiva per i pacchi "Merge In Transit NL" mi sembra dicessero anche 8 giorni con sabati e domeniche esclusi in cui il pacco non si muove. Cmq dopo 4 giorni dalla spedizione non ho ancora un codice di rintracciamento corriere e 1 volta al giorno lo stato viene aggiornato su spedizione regolare o spedizione in ritardo (come mi è uscita ieri dopo 3 giorni di spedizione regolare)

A me dal 2 novembre la situazione non è cambiata,

In Transit to Customer, solo che da ieri mi segna un ritardo "Shipment Delayed" ma la data di consegna è rimasta il 12 novembre.

Al servizio clienti mi hanno detto che a loro risulta tutto ok, però mi sembra strano non avere nessun tracking del mio imac e mancano solo 2/3 giorni lavorativi alla data di consegna prevista.

Su apecode il cod. 80..... non mi funziona! chissà!:confused:

Vostre esperienze?

Ragazzi l'uscita di Leopard ha rallentato le spedizioni...ma questo era facile prevederlo. Io, con l'ordine fatto il 26 ottobre alle 18:00, pensavo di poter essere tra i primi ad entrare in possesso dell'iMac con Leopard ma ad oggi il rivenditore mi dice che se ne parla la prossima settimana. Ma va bene così, magari lo riceverò gia con l'OS 10.5.1. Prendiamola con filosofia ;)