tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

Ragazzi l'uscita di Leopard ha rallentato le spedizioni...ma questo era facile prevederlo. Io, con l'ordine fatto il 26 ottobre alle 18:00, pensavo di poter essere tra i primi ad entrare in possesso dell'iMac con Leopard ma ad oggi il rivenditore mi dice che se ne parla la prossima settimana. Ma va bene così, magari lo riceverò gia con l'OS 10.5.1. Prendiamola con filosofia ;)

Infatti arriva prima o poi ;) Anche io ho fatto l'ordine quasi contemporanemanete a te, ma sull'Applestore. Più che altro i nostri pc son gia stati impachettati e son per strada. Bisognerà vedere se abbiamo ancora Tiger sopra altro che la 10.5.1. Mi seccherebbe dover ordinare l'aggiornamento a 9€ e fare un'altra lunga attesa per avere il dvd di installazione (non per i soldi, ma già questa prima spedizione a informazioni quasi nulle è snervante).

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ormai mi sono arreso con i vari tracking... aspetto la data di consegna prevista per tirare le somme ;)

Anche perché avere info precise della spedizione dal tracking del sito dell'apple store è praticamente impossibile.

:D ohmmmmmmm! mi rimane solo la meditazione :D

maxvr ma quando ti hanno mandato la mail di avvenuta spedizione?

Ciao, vedo che la trepidante attesa non riguarda solo me....anche se io ho preso il nuovo MacBook. L'ho ordinato venerdì 2 novembre con configurazione personalizzata (anche se ho richiesto solo l'adattatore video....) e quindi mi ha spostato la disponibilità da 24 ore a tre giorni. Ovviamente non hanno toccato il mio ordine fino a lunedì, ma già martedì 6 mattina era pronto per la spedizione e nella notte tra martedì e mercoledì7, quindi nella mattina di mercoledì in Cina è partito, spedito!!

Nello store on line già da venerdì 26 c'era la scritta "da ora su tutti i mac è installato Leopard", in negozio invece mi avevano detto che bisognava aspettare almeno due settimane, fondamentalmente sempre per la distribuzione alla fine. Comunque io sto contando le ore e i minuti, e poi l'ipod mi era arrivato prima di quanto non fosse previsto nel sito, quindi incrocio le dita perchè il 16 è veramente TROPPO lontano!!!

Saluti a tutti quelli che aspettano come me! ;)

Beh Leopard credo che per gli ordini fatti sullo store online dopo il 26/10 sia sicuramente già installato nei mac... Dopo quasi 20 gg di attesa dover anche fare richiesta dell'aggiornamento e aspettare ancora sarebbe veramente una tortura! ;)

Dark io non ho dubbi che mi arrivi con Leopard perchè il rivenditore mi ha chiamato giorni dopo, chiedendomi se ero sicuro di volerlo con Leopard visto che diverse applicazioni davano problemi. Mi ha detto di fargli sapere entro 24h se volevo Tiger o Leo e quando lo ho richiamato, gli ho confermato Leo! Questo forse significherà dover attendere alcune settimane, pazienza! Come avete sicuramente letto, gia stanno lavorando al 10.5.1 e secondo me prima esce e poi mi arriva il computer e quindi prima di installarci sopra i miei programmi, mi sparo l'aggiornamento!

Che arrivi con tiger, leopard o tutti e due, l'importante è che arrivi.

Io ormai aspetto, ma il servizio di tracking lascia molto a desiderare.

Dovrei riceverlo lunedi/martedi (tra 1, 2 giorni) e non ho ancora il nome del corriere... lo stato spedizione non si aggiorna da martedi 6... ma al call center contianuano a dirmi che è tutto ok e che arriva lunedi!

A questo punto per arrivare lunedi, credo servirà il teletrasporto! :D

Che arrivi con tiger, leopard o tutti e due, l'importante è che arrivi.

Io ormai aspetto, ma il servizio di tracking lascia molto a desiderare.

Dovrei riceverlo lunedi/martedi (tra 1, 2 giorni) e non ho ancora il nome del corriere... lo stato spedizione non si aggiorna da martedi 6... ma al call center contianuano a dirmi che è tutto ok e che arriva lunedi!

A questo punto per arrivare lunedi, credo servirà il teletrasporto! :D

Stessa situazione. Spedito il 2 Novembre, ultimo update il 6 (fra l'altro dice che è in ritardo) e teoricamente in arrivo lunedi/martedì. L'altro ieri ho telefonato e mi han detto che era in Olanda e che per massimo ieri pomeriggio lo davano al corriere e avrei avuto i dati per rintracciarlo. Ma qui non si muove foglia.... Comincio a dubitare che arrivi entro martedì. Su apecode ho sentito che parecchi di quelli che devono ricevere l'iMac questo lunedi/martedì hanno ricevuto un'email con le scuse e data nuova (mercoledì) senza vedere aggiornamenti sul sito di tracking!!! Fa decisamente pena come servizio, farebbero meglio a toglierlo del tutto e dirti arriva quando arriva.

Su apecode ho sentito che parecchi di quelli che devono ricevere l'iMac questo lunedi/martedì hanno ricevuto un'email con le scuse e data nuova (mercoledì) senza vedere aggiornamenti sul sito di tracking!!! Fa decisamente pena come servizio, farebbero meglio a toglierlo del tutto e dirti arriva quando arriva.

Si ormai credo anch'io mi diranno del ritardo...

A me al call center hanno detto che hanno avuto problemi di spedizione dell'imac spediti la settimana scorsa, però tutto si è risolto e sono tornati nei tempi, ma non hanno aggiornato in tempo gli stati on line proprio perchè erano presi di corsa...

credo che le scuse le inventino ogni volta gli operatori... anche a me hanno assicurato la spedizione entro venerdi sera.

Vabbè non cambia nulla lunedi o mercoledi, però è brutto perchè è dal 2 novembre che non so dove sia la merce.

DarkTrent, anche tu hai altro oltre all'imac.. software ecc. intendo?